1 anno a Vancouver

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ho da poco vinto una borsa di studio per un anno in una università fuori dall'Europa e guarda caso la meta aggiudicata è la University of British Columbia con sede a Vancouver (la partenza è prevista per agosto)...

un segno del destino?? magari ci scappa una megasession [:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
grazie Rik [8)]

pontiac a capelli sto messo maluccio.. il problema e' che la mia calvizie è di quelle che alla fine ti lasciano con la pelata bella ampia x cui ho forti riserve in fatto di trapianti perchè non so quanta superfice calva potrebbero ricoprire e quindi se ne vale effettivamente la pena.
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Complimenti davvero!
Poi il Canada è molto bello....
Magari se fai una scappata da H&W facci sapere...magari
ti raggiungo anche io!
Ciao
Lore
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
WooW
COMPLIMENTI Tom...sono super felice per te. Come vedi c'è sempre una strada nuova ed eccitante da intraprendere nella vita...anche quando abbiamo appena chiuso una porta! [;)]
Non pensare alla parte tricologica del posto ma solo a goderti la novità ed a fare una nuova esperienza!

Ahhhh...dimenticavo...ricordati di studiare, ogni tanto!! [:p][:p][:D][:D][:p][:p]

Ti abbraccio
Stefania...[:)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
a dire il vero avevo dato la preferenza per Cile e Colombia ma alla fine ho beccato Vancouver! poco male... il mio obbiettivo era vincere una meta, dovunque fosse [:p]

vabbè sicuramente ci andrò a fare un giro a vedere dove operano H&W sopratutto visto che molti dicono che le receptionists sono molto carine e disponibili [:p]
cmq non penso mi farò alcun trapianto.. a meno che mi facciano qualche sconto/amicizia per italiani emigranti in America [:D]

Cleop. ok, prometto che cercherò di ricordare sempre il motivo ufficiale per il quale sarò in Canada [:)] speriamo solo che i prof. siano simpatici [;)]

 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mi serve un consiglio per un buon corso d'inglese, che suggerisci?
ho qualche difficoltà ad interpretare i forum americani[:D][:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
40 anni fa la gente imparava l'inglese traducendo le canzoni dei beatles.. oggi traducendo i forum su internet [:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
già![:eek:)]
un inglese sui generis, però![:)]
visto che vai a Vancouver, potresti fare un corso accelerato d'italiano ad Hasson & Wong![:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Complimenti Gordon!
Questa è una esperienza che ricorderai per tutta la vita, e da cui trarrai i benefici per tutta la vita, mai un italiano potrebbe imparare la lingua come farebbe andando all'estero, meglio di come l'impareresti all'università di lingue,
comunque sia non disperare, anke se sei messo male ricordati che se sei ancora uno studente per il trapianto non è sbagliata se vogliamo, ma se ne parla tra 10/20 anni per te, a meno che tu non abbia 45 anni[:D]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Goditi questa fantastica esperienza, magari non sai come và la vita...potresti rimanere anche li' trovando tutto cio' che cerchi magari anche i cari H&W
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ahah rik! no no.. meglio che H&W si specializzino sempre di più nei trapianti magari velocizzando l'operazione e abbassando i costi [:D]

Grazie Tempions e Akiraaa! beh certo.. magari a Vancouver non troverò proprio tutto quello che cerco ma la verità è che quando si cambia sicuramente si perde qualcosa, ma si trova sempre anche qualcosa di nuovo.. e l'unica maniera x scoprirlo è buttarsi [;)]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
La British Columbia di Vancouver è una ottima università, sarà una esperienza universitaria e umana eccezionale!.
L'aveva presa in considerazione per il mio MBA ma poi ho scartato per ragioni logistiche.

in bocca al lupo gordon e divertiti!

Brasileiro