Tanti lo fanno per sentirsi rassicurati e per farsi fare i complimenti per la capigliatura che hanno. Altro che percezione. La percezione finisce quando sono i dati
oggettivi e
reali a mostrarti che non è così.
La sofferenza portata dalla calvizie la conoscono in pochi qui dentro. Non è una malattia, per fortuna, e di questo siamo tutti d’accordo, ma è un elemento vincolante per il tuo benessere mentale e psichico.
La mia critica è rivolta a tutti quelli che vengono qui a scrivere per farsi fare una diagnosi. Per prima cosa vai da un po’ dermatologo esperto in tricologia, ti fai controllare e se il responso è AGA con annessa cura da seguire, beh, a quel punto puoi chiedere consigli su come affrontare il viaggio nel migliore dei modi a chi lo sta già affrontando. Aspetti 6-12 mesi e tiri insieme le somme.
La pazienza dei moderatori e degli amministratori di questo forum è molto alta. Perché se fosse per me alcuni elementi non dovrebbero neanche scrivere o postare.
@kylo per esempio potrebbe venderli i capelli che ha ma dice che è tutto inutile... Inutile cosa?
Io rimpiango ogni giorno della mia vita di non avere tamponato il problema alle prime avvisaglie e maledico la mia genetica che ha colpito solo me nella mia famiglia perché adesso sì è tutto
inutile.