è stato tutto inutile

kylo

Utente
19 Ottobre 2019
98
6
65
ciao ragazzi, sono quasi a un anno di cura, mi rendo conto ormai che è tutto inutile, mi sono illuso, ho cercato di tirare avanti questo anno con la speranza di migliorare, di tornare come prima. Invece no, ogni volta che vado dal barbiere, ogni volta che non mi pettino adeguatamente mi rendo conto che è tutta illusione. Questo maledetto diradamento diffuso mi fa vivere al 40 percento, in più si aggiunge il costo elevato delle cure che faccio, tutto ciò per niente per essere perennemente insoddisfatto, non ce la faccio più, scusate per lo sfogo
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Io sono un po' mescolato con sangue di stirpe mongola, e ho notato che gli asiatici della zona a confine con la Russia é portata a un tipo di capello che assottiglia durante l'invecchiamento ma senza procurare una calvizie
 

kylo

Utente
19 Ottobre 2019
98
6
65
Ci può stare, però pensa che ci sono situazioni molto peggiori! Pensa comunque che col tempo si cambia tutti e in molte caratteristiche fisiche, non solo i capelli :)
che pensi della mia attuale situazione se posso chiedertelo
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Infatti, stai tranquillo é una situazione normalissima! Magari non hai la stessa densità di quando eri più piccolo, ma questo é fisiologico.
Per quanto riguarda la cura costosa, secondo me puoi pensare di togliere cystiphane e serenoa visto che già prendi i due pilastri della cura, ma ovviamente senti il tuo medico curante!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,238
2,015
Se la situazione è la stessa di luglio sei perfetto,?
Sei solo fissato kylo e ti stai rovinando la vita da solo
 
31 Maggio 2019
37
16
15
Switzerland
Posso dire che leggendo queste cose divento nervoso? Posso essere arrabbiato con le persone che dicono di avere una situazione tragica quando non è così? Per carità ognuno si vede a suo modo, però quando è troppo è troppo. Avessero la mia situazione, ad esempio, cosa farebbero? Leggo di gente che dice di andare in depressione per una leggera stempiatura o un leggero diradamento sul vertex. Questo fa ancora più male per gente come me che davvero ha un problema e che cerca di uscirne ugualmente. La depressione non sapete nemmeno che cosa sia. La maggior parte può curarsi tranquillamente cercando di stabilizzare o migliore la situazione per un eventuale futuro autotrapianto (qualora si senta la necessità di farlo). Quando non si può seguire la cura perché ti uccide l’organo riproduttivo e quando ti viene diagnosticato che la zona safe e i parietali sono affetti da miniaturizzazione per più del 20% e che non esiste nessun rimedio se non affidarsi a Dio, fatemi un fischio. Quando è ovvio che è stato tuo nonno materno 92 enne a regalarti questa gioia, beh, allora un po’ di giramento di scatole puoi avercelo. Cari saluti
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Posso dire che leggendo queste cose divento nervoso? Posso essere arrabbiato con le persone che dicono di avere una situazione tragica quando non è così? Per carità ognuno si vede a suo modo, però quando è troppo è troppo. Avessero la mia situazione, ad esempio, cosa farebbero? Leggo di gente che dice di andare in depressione per una leggera stempiatura o un leggero diradamento sul vertex. Questo fa ancora più male per gente come me che davvero ha un problema e che cerca di uscirne ugualmente. La depressione non sapete nemmeno che cosa sia. La maggior parte può curarsi tranquillamente cercando di stabilizzare o migliore la situazione per un eventuale futuro autotrapianto (qualora si senta la necessità di farlo). Quando non si può seguire la cura perché ti uccide l’organo riproduttivo e quando ti viene diagnosticato che la zona safe e i parietali sono affetti da miniaturizzazione per più del 20% e che non esiste nessun rimedio se non affidarsi a Dio, fatemi un fischio. Quando è ovvio che è stato tuo nonno materno 92 enne a regalarti questa gioia, beh, allora un po’ di giramento di scatole puoi avercelo. Cari saluti
e aggiungerei che quelli più aggressivi e impertinenti qui dentro non superano nw2. Sono narcisisti, è questo il loro problema.
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Posso dire che leggendo queste cose divento nervoso? Posso essere arrabbiato con le persone che dicono di avere una situazione tragica quando non è così? Per carità ognuno si vede a suo modo, però quando è troppo è troppo. Avessero la mia situazione, ad esempio, cosa farebbero? Leggo di gente che dice di andare in depressione per una leggera stempiatura o un leggero diradamento sul vertex. Questo fa ancora più male per gente come me che davvero ha un problema e che cerca di uscirne ugualmente. La depressione non sapete nemmeno che cosa sia. La maggior parte può curarsi tranquillamente cercando di stabilizzare o migliore la situazione per un eventuale futuro autotrapianto (qualora si senta la necessità di farlo). Quando non si può seguire la cura perché ti uccide l’organo riproduttivo e quando ti viene diagnosticato che la zona safe e i parietali sono affetti da miniaturizzazione per più del 20% e che non esiste nessun rimedio se non affidarsi a Dio, fatemi un fischio. Quando è ovvio che è stato tuo nonno materno 92 enne a regalarti questa gioia, beh, allora un po’ di giramento di scatole puoi avercelo. Cari saluti
Ma é la percezione che oguno ha di se stesso a fare la differenza. Ci sono persone NW6 che la vivono molto meglio di un NW2, perché hanno una percezione di sé completamente diversa. Io per esempio sono tra il NW2 E 3 ma la vivo abbastanza male perché non mi ci rispecchio in questa immagine, perché mi ero ssmpre identificato nell'immagine del capellone.
Certo chi sta messo peggio e legge così può rimanerci male, però va ricordato che é il vissuto interno della cosa che fa stare male, non il grado di calvizie