è stato tutto inutile

kylo

Utente
19 Ottobre 2019
98
6
65
ragazzi mi dispiace di aver scatenato antipatia all’interno di questo forum, mi dispiace ma non la penso così, ognuno si percepisce a modo proprio, non è una guerra al ribasso, non bisogna pensare a chi sta peggio, ognuno vive nella sua dimensione. Tante persone che conosco si complessano ad esempio sul naso, il più delle volte normalissimi nasi, anche il mio non è un naso particolarmente bello, ma non ci ho mai dato peso, ma di certo non mi metto a giudicare chi si fa venire il complesso, non potete capire cosa frulla nella testa di ogni essere umano
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
in questo fortunato momento sono sano. A 27 anni ero nw2 di hairline e un diradamento avanzato sul nw3+, ma mai andato in panico per questo. Mi sono agitato perché nessuno ha saputo dirmi cosa avevo. Se avessi la diagnosi esatta sarei in pace
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Erano provocazioni perché dicevate che non avevo nulla, quindi non mi stavate aiutando e mi stavo arrabbiando. Ero palesemente duradato e dicevate che avevo più capelli di una scimmia. Te piuttosto vorrei vedere le tue a sto punto ma so che non le posteri mai ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Erano provocazioni perché dicevate che non avevo nulla, quindi non mi stavate aiutando e mi stavo arrabbiando. Ero palesemente duradato e dicevate che avevo più capelli di una scimmia. Te piuttosto vorrei vedere le tue a sto punto ma so che non le posteri mai ?

ma l'ho messa in un topic non molti giorni fa, non mi ricordo piu dove
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
non è ot tranquillo, aiuta anche l'altro utente sul tema della percezione individuale e collettiva.
Come vedi la cornice è nw2 ma potrebbe essere fisiologica, mentre la consistenza è molto scarsa. Però ti assicuro che sono tutti regolari e allineati, quindi comincia a venirmi il dubbio che io sia fatto così e che abbia di mio capelli molto sottili
Ci vuole un medico per capire se è natura o malattia, non c'è altro da fare. inviare foto è inutile
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
brancolare nel buio manda fuori di testa. Se avessi avuto una calvizie cristiana come Dio comanda me la sarei messa via. Invece sono entrato nel mondo delle alopecie atipiche, quindi domande su domande
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
quindi capisco l'autore del topico che vede che non ha una capigliatura chiusa ma nemmeno segni di una malattia, e quindi non capisce se deve curarsi o no. Lì puoi solo sperare di essere nelle mani di un medico con esperienza