è il canada il massimo?

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Citazione:Messaggio inserito da -31-

AGGIORNATI MEGLIO e capirai che abbiamo ragione noi a dire così: anche io in passato avevo questo sospetto, ma poi ho capito che in tutti i forum del mondo ci sono persone che testimoniano con le foto la loro esperienza mese dopo mese....e le esperienze in canada sono in assoluto le più stimolanti per chi vuole risolvere questo problema!




Studè.. Leggiti anche questa risposta (vai su qualche forum straniero.. Di qualsiasi nazionalità..).. Ma non ti viene il dubbio di essere in torto?? Guarda.. Non c'è nessuno che ti abbia dato ragione..

Credi davvero che tutti quelli che ti hanno risposto siano d'accordo fra di loro o facciano parte di una qualche loggia massonica volta alla difesa della chirurgia del capillizio canadese??

E su studè..

E mi raccomando studente.. Vabbè dai stavolta non te lo dico..
 

ginecologo

Utente
9 Settembre 2006
8
0
5
STUDENTE MI SPIEGHI I MIEI SECONDI FINI??
MI DISPIACE MA DEVI PROPRIO STUDIARE MEGLIO L'ARGOMENTO TRAPIANTI, TE LO CONSIGLIO..

IN CANADA SONO MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOO MEGLIO
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ragazzi non avevo visto questo topic, mi sentendo male dalle risate, avete visto come si incazzava studente? che spettacolo. Vi prego continuate stanno salendo i mie livelli di serotonina.

Cmq....tempo fa stavo in visita dal dott campo, anche lui sostiene che i canadesi sono un altro pianeta, e lui i trapiantati in canada li ha visti di persona da suoi clienti, non in foto. Dice che dal vivo la differenza è anche più notevole.
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Per la cronaca.. In questi giorni il Sig. Victor Hasson ha eseguito una strip da 7761 UF.. In una sessione..

7761

7761

7761..
 

lui

Utente
26 Settembre 2005
2
0
5
Una voce fuori dal coro(gratuitamente offensivo per studente): sono rimasto molto colpito negativamente per i risultati di hasson di vari report fotografici: mi limito a riportarne due recentissimi.
Basta andare su bellicapelli nella sezione donne e motori classe H. Si tratta dei due penultimi casi, quello del 1.3.06 (4865 one session)e quello del 31.5.06(5506 u.f.).
Ne vale veramente la pena?
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
certo che ne vale la pena!che domande!
comunque hai preso un caso di un paziente al quarto mese è ovvio che ancora non sono ricresciute tutte...
 

lui

Utente
26 Settembre 2005
2
0
5
Attenzione: il caso http://bellicapelli.forumfree.net/?t=6924892
é al settimo mese é non é spuntato un fico secco(sarebbero quasi 5.000 uf!).
Ripeto la domanda: ne vale la pena? Prendere un aereo, con ferie dal lavoro e spese connesse, non fare più vita sociale e lavorativa per un pezzo(data la tecnica di radere interamente i pazienti per operare) e soprattutto depauperare irrimediabilmente la zona donatrice? Saranno bravi nella maggioranza dei casi, ma certo non infallibili. Anche loro toppano. Ma la domanda da 100 milioni é : in quali casi?
 

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
non sono robot, qualche caso andato non alla perfezione c'è ...
conta che poi quel tizio era un NORWOOD 7 !!!! e nn mi sembra sia spuntato proprio niente..poca cosa, ma cmq un trap si giudica a 12 mesi...
e cosa consigliava allora te??da chi sarebbe potuto andare???
 

vajan

Utente
16 Marzo 2005
10
0
5
Ne vale la pena?

Mie considerazioni personali.
Il trapianto non è una cura ne tantomeno deve essere il primo rimedio. L' HT è l'ultima spiaggia e dipende da molte variabili, alcune soggettive ed altre legate al dottore/Staff che lo effettua. Personalmente penso che si sceglie di farlo, a volte anche per rimediare a macelli nostrani, bisogna affidarsi ai migliori,mettendo in secondo piano soldi e distanze, proprio per riddurre al minimo i rischi ed avere alte % di riuscita dell'intervento. Un HT ti lascia il segno x sempre nel bene o nel male.
I migliori, ed è un dato oggettivo, non sono in Italia. Oggettivo perchè basta vedere la percentuale dei casi, trattati da quasti, andati a buon fine (x qualità e quantità) paragonati con quelli nazionali. Possono toppare ? Chaiaramente si. Ma può dipendere anche da fottori soggettivi.
Riguardo al caso preso ad esempio, non è detto che sia il risultato definitivo. A volte bisogna aspettare + di un anno per avere un risultato definitivo. Ciò non toglie che al 7 mese è preoccupante.