è il canada il massimo?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ma come ca**o si fa ad aggredire in questo modo una persona????
io mi sono limitato solo come ripeto a mettere in luce il fatto che anche la un intervento può andar male come si è visto......
memento e poi tu da dove ca**o salti fuori?
sei arrivato qui solo quando ho messo questo post
per me tu sei uno che viene pagato per fare queste pressioni psicologiche
chiedo intervento ai moderatori è schifosa una cosa del genere
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ti sei dato la zappa sui piedi.. Dovresti mettere prima qualcosina tu.. Visto che per screditare i canadesi sei stato tu il primo ad usare le solite foto che girano riguardanti un fallimento di Hasson..
ma che ca**o dici????????mi sono dato la zappa sui piedi per cosa?????chi vuole screditare i canadesi????
io ripeto ho solo voluto mettere in evidenza il fatto che anche la un intervento può andare male ok???????come mai memento hai cosi tanto interesse a proteggere sto chirurgo???????
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Se facessi vedere le foto di un ragazzo operato da ben 2 diversi dottori italiani che fra circa 1 ora viene operato da Wong ci sarebbe da radiarli dall'albo per manifesta incompetenza e incapacita( 1 e'di Montecatini ed e'quello del TRIO sponsorizzato da LUCHETTO e l'altro e'di Roma ed e' omonimo di quello piu' famoso che preferisce i nani politicanti). La cicatrice e' orribile ed il risultato e' veramente ridicolo. Gli hanno fregato solo i soldi e messo 2 peli. Spero che faccia anche lui un report dato che e' utente di almeno 2 forum cosi'le persone potranno rendersi conto da sole della diversa qualita'di risultati
ma falle vedeve le foto così anche gli altri utenti possono trarne le conclusioni no???
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Ma Mel.. Lo studentino sta litigando da solo..

Allora.. Visto che il tuo intento era di una nobiltà da dolce stil novo, alle tue parole di scurrile rugiada aggiungo che si, un trapianto può andare male ovunque, perchè ci sono delle variabili soggettive che il chirurgo non può controllare, ma il Canada rimane il massimo cmq.. Perchè?? Perchè le probabilità di un fallimento sono quasi nulle.. C'è gente che muore per una liposuzione, non possono andare male 3 autorapianti su 2000 ad Alvi??

Però.. Visto il titolo del tuo thread, preso atto quindi che tu (sicuramente dopo un attento sudio..) dubiti del fatto che il Canada sia il massimo.. Mi dici per te dove risiede lo stato dell'arte per favore?? Hai aperto questa discussione per aiutare noi tutti no?? Allora dicci dov'è che si può andare per avere un trapianto che comporti il minor rischio di non riuscita possibile..

E mi raccomando studente.. Studia..
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Citazione:ma falle vedeve le foto così anche gli altri utenti possono trarne le conclusioni no???


La risposta c'era gia'per cui mi quoto. Cmq data la sua soddisfazione con Wong (3950 UF circa e possibilita' di altre 2500 + scar repair )gli ho chiesto di farlo il report


Citazione:Spero che faccia anche lui un report dato che e' utente di almeno 2 forum cosi'le persone potranno rendersi conto da sole della diversa qualita'di risultati
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
La differenza tra i risultati dei dottori canadesi e quelli dei dottori italiani é innegabile e non é possibile fare alcun confronto.

Gli interventi dei canadesi sembrano del tutto naturali cioé gli operati non sembrano operati.[;)]
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Allora studente.. Giusto perchè sei tu.. Visto che ai tuoi occhi appaio un cafone, entro in modalità educata..

Ti fidi del Dott. Gigli??

Bene..

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=25064&pid=231616&st=0#entry231616

Cmq, te lo cito qui, così fi faccio risparmiare un click..

Ho parecchi pazienti che sono stati in canada ma non tutti accettano soluzioni di quel genere(per vari motivi : distanza etc) anche se indubbiamente le migliori sul mercato.
saluti

Addio..
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
il caso di pierione è uno dei piu lampanti e che piu ci aiuta...HA INIZIATO AD OTTENERE RISULTATI SOLO DA HASSON & WONG.
Ammesso che le foto siano attendibili (vedi foto hasson trap donna...) questa gente americana -canadese è l'unica che mi fa arrivare un po di ossigeno e speranza per il mio futuro (almeno per ora)...
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
certo pierone non è stato fortunato e non ha ottenuto quanto sperato da hasson...ma se guardi gli altri primi interventi suoi,non sono di certo il massimo della vita...purtroppo
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Anche se hasson e armani sono il massimo in fatto di trapianti, è cmq possibile che le cose non vadano per il meglio.
Anche nell'ambito degli autotrapianti vi sono soggetti che rispondono meglio o peggio, molto dipende anche dal tipo di capelli che si ha.
Un soggetto con capelli finissimi e sottili certo non parte avvantaggiato, a prescindere dell'abilità del chirurgo.
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

studente in canada sono 100000000000000000000000000000000000 anni luce avanti rispetto a noi e le percentuali di successo stramaggiori se non quasi assolute.....smettila di innondare il forum di discorsi completamente stupidi che posssono disorientare persone nuove che possono essere indecise perchè non se ne intendono....questa, scusami, ma è l'osservazione più stupida che ho letto in anni di forum!
 

ginecologo

Utente
9 Settembre 2006
8
0
5
studente stai sparando un sacco di stronzate se non sai niente di trapianti prendi e vai a giocare con le bambole che è meglio!
in canada sono su un'altro pianeta rispetto all'italia ma la vuoi finire di fare disinformazione sul forum?
vattene che sei stato bocciato [:D]
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ma ca**o come si fa ad essere cosi cafoni?
testa di ca**o di ginecologo io ti ho insultato?
CAFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
OK HO CAPITO QUESTO FORUM è MONOPOLIZZATO DA PERSONE CHE HANNO SECONDI FINI..........
CHIEDO L'INTERVENTO DEI MODERATORI
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

AGGIORNATI MEGLIO e capirai che abbiamo ragione noi a dire così: anche io in passato avevo questo sospetto, ma poi ho capito che in tutti i forum del mondo ci sono persone che testimoniano con le foto la loro esperienza mese dopo mese....e le esperienze in canada sono in assoluto le più stimolanti per chi vuole risolvere questo problema!

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ginecologo, alla prossima parolaccia o maleducazione sei fuori dal forum. A parte che mi sai di clone/troll lontano un miglio....