è il canada il massimo?

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Ma noooooo studente.. Che dici?? I migliori sono a Sassustrittu, frazione di Carbonia..

http://www.hassonandwong.com/patient_gallery/hair-transplant-gallery-general.php

http://www.alviarmanihairtransplants.com/picture-hair-transplant/

http://www.hairtransplantmentor.com/

http://www.hairloss.gr/gallery/

Adesso facciamo un giochino di una simpatia disarmante.. Tu mi posti i link dei siti dei chirurghi che ritieni migliori dei canadesi (avranno un sito dove mostrano i loro risultati no??), e io ti posto altrettante esperienze negative relative a qugli stessi chirurghi, come hai fatto tu con quell'intervento di Hasson (che per carità, non è riuscito come avrebbe dovuto..).. Poi vediamo la % di riuscita e l'effetto estetico, facciamo un bel confrontino e tiriamo le somme..
Spero per te che i tuoi assi da calare non siano interventi italici, perchè allora un ampio e berlusconiano (sempre per rimanere in tema di trapianti peninsulari..) sorriso prenderebbe possesso del mio visino per giorni.. E giorni.. E ancora giorni..

Ora..
Dai un'occhiata qua
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8136
poi fammi sapere..

..E mi raccomando studente.. Studia..
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
senti memento i tuoi giochetti da bambino dell'asilo tieniteli per te favore.....
io voglio far capire agli utenti nuovi di questo forum che anche in canada un intervento può non riuscire (come quello del link)....e di diffidare delle opinioni di alcuni utenti di questo forum che affermano che la gli interventi riescono al 100%.......
per piacere memento nn fare ironia su questi argomenti che sono molto seri
saluti......
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
sarebbe auspicabile che l'argomento autotrapianto venisse affrontato in modo oggettivo con i suoi pro e i suoi contro......non dare false illusioni alle persone che chiedono aiuto anche perchè nel link l'utente si dimostra non soddisfatto nè del comportamento del chirurgo nè tantomeno del risultato finale...
 

cesare1470

Utente
14 Agosto 2006
18
0
5
queste risposte, se vogliamo definirle tali, date a studente80 fanno passare la voglia di condividere una qualsiasi esperienza inerente queste discussioni: ci vuole rispetto
 

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
I trapianti non sono mai sicuri al 100%!Però se scegli il chirungo giusto ti avvicini di molto alla piena sicurezza di riuscita.......ma purtroppo qualcosa può sempre andare storto anche con i migliori....!
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Obiettivamente credo che il tipo della foto non stia poi così male..
nessun intervento potrà mia darti la densità di capelli di una scimmia
e poi i risultati sono sempre soggettivi.
Credo poi che molto sia da imputare all'età del paziente, il ragazzo mi
sembra giovane e farsi trapianti in giovane età non mi sembra molto conveniente
se la situazione non si è almeno stabilizzata.
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Ma studente..

E su studente.. Lo vedi che non studi??

Certo che a volte anche in Canada gli interventi non riescono.. Ma vogliamo paragonare la % di gente soddisfatta (o di insuccessi) tra gli operati in Italia e quelli oltreoceano?? Diciamo che il rischio di insuccesso in Canada è QUASI nullo 8 o bassissimo) e le probabilità di successo e di vedere definitivamente risolto il problea QUASI massime.. Inoltre spesso in Italia, un intervento non riuscito ha comportato gravi danni estetici, tipo cicatrici-piste di atterraggio.. Nel caso da te riportato, il ragazzo non avrà i capelli che si aspettava, è verissimo, ma almeno non ne è uscito sfregiato, o con meno capelli di prima.. O come quello del caso che ti postato io.. L'hai visto bene, o stavi studiando e non c'hai fatto caso??

Ora vado studentino.. Tu continua a postare interventi canadesi andati male.. Perchè ne hai molti vero?? Migliaia immagino.. Oppure.. Oddio.. Non dirmi che hai solo questo o ne hai un paio al massimo.. Postane in unumero pari a quelli riusciti che ho messo io.. Altrimenti che figura ci fai??

Mannaggia studente.. Ma che mi combini??

E mi raccomando.. Studia..

 

ep2

Utente
29 Marzo 2006
5
0
5
Numeri alla mano:
tanto per fare un esempio,il dr Alvi Armani,ad oggi ha operato più di 2000 teste...e i casi di complaint giunti alla clinica sono,ad agosto 2006, tre!!.Di questi 3,ad uno,cui le cause di scarsa ricrescita risultavano effettivamente ignote al doc,è stato proposto un intervento gratuito riparativo.
Poi è necessario a questo punto ricordare che stiamo parlando di un intervnto chirurgico avente finalità estetiche e quindi suscettibile di valutazioni soggettive.
Ma sull'affidabilità della tecnica e della perizia di alcuni surgeons non v'è da discutere.
Saluti
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Allora studente che non studia..

Visto che stai intasando il forum con foto di casi canadesi andati male e di altrettanti trapianti italiani di spessore mondiale, ti posto un altro esempietto che faccia capire agli utenti inesperti, che tu tanto vuoi aiutare con la tua tricosaggezza trapiantata a isole nel tuo bagaglio culturale, il perchè chiunque si sia minimamente informato in rete, decida di andare in Canada..

Questo è solo il risultato del primo trapianto.. Il ragazzuolo poi ne ha fatto un altro.. Ti lascio immaginare il risultato finale..


Dai un'occhiata qui
http://usuarios.lycos.es/forotc/spanish/spanish.html
poi fammi sapere..

E mi raccomando studente.. Studia..
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Se facessi vedere le foto di un ragazzo operato da ben 2 diversi dottori italiani che fra circa 1 ora viene operato da Wong ci sarebbe da radiarli dall'albo per manifesta incompetenza e incapacita( 1 e'di Montecatini ed e'quello del TRIO sponsorizzato da LUCHETTO e l'altro e'di Roma ed e' omonimo di quello piu' famoso che preferisce i nani politicanti). La cicatrice e' orribile ed il risultato e' veramente ridicolo. Gli hanno fregato solo i soldi e messo 2 peli. Spero che faccia anche lui un report dato che e' utente di almeno 2 forum cosi'le persone potranno rendersi conto da sole della diversa qualita'di risultati.
 

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
La discussione era molto interessante ma poi è degenerata in polemiche inutili per la maggior parte degli altri utenti del forum.
E' ovvio che non si può paragonare Toronto Vancouver con i chirurghi italiani, per tutti i motivi che tutti gli esperti del forum conoscono; anche io ho detto sempre che i medici top non stanno mai nei paesini italiani di 10000 abitanti, è ovvio,e penso che tutti siano in grado di capirlo. Se poi si allude ad una forma di pubblicità più o meno occulta da parte di qualche utenteo a favore dell ' amici dell' amici come se dice a Roma questo è un altro discorso; Io confido sempre nell' intelligenza delle persone, che è il detective numero uno nello scoprire tali mezzi propagandistici non infrequenti nei forum italiani, ma non utili perchè alla fine sono solo i risultati reali che parlano non le ciance.
Il discorso interessante tornando alla radice del problema, lasciando stare i trapianti all ' amatriciana, come li chiamo io è sapere se il Canada è il top dei top o meno.
Per esempio io ho raccolto esperienze molto positive di chirurghi di Los Angeles in particolare di uno del quale non ricordo il nome ma di cui provvederò ad aggiornarmi quanto prima, il quale in quanto a clinica ed equipe medica pare non abbia niente da invidiare a nessuno, inoltre mi hanno riferito che da molti anni si dedicha solo ad autotrapianti. E' stato anche intervistato nel versione tradotta in italiano del programma chirurgia plastica prima e dopo. E anche in quella occassione in due interventi un paziente di 50 anni con una calvizie molto importante in due sedute aveva avuto risultati ottimi.
Altri pazienti mi hanno riferito di un ottimo rapporto qualità prezzo se si va in Bangkok.
Ultimissima notizia si riferisce al dottor Morales di Quito ottimo chirurgo plastico (uno dei migliori al mondo), potrebbe sembrare strano ma chi non è proprio digiuno sa che molte innovazioni nella chirurgia estetica sono state inventate proprio da medici sud americani, nel forum non ho fatto mai nomi per evitare pubblicità ma il suo lo faccio perchè a prezzi inferiori di più di dieci volte rispetto ai colleghi di Miami e Los Angeles e quindi anche del bel paese ha ottenuto risultati non certo peggiori anzi, in particolar modo nelle rinoplastiche, basta vedere un naso fatto da lui ed uno fatto in Italia per capire da soli. Ora mi dicono abbia iniziato anche gli autotrapianti ma non ho mai visto i risultati dal vivo mi informerò, di sicuro i prezzi sono molto più bassi.
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
memento il tuo sarcasmo di m**da tienitelo x te........
ok visto che fai l'idiota proponimi le foto di interventi italiani nn riusciti.......
nn i soliti due che girano però(quello di Rinaldi e quello di Pallaoro)
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Tesoro mio, ti sei dato la zappa sui piedi.. Dovresti mettere prima qualcosina tu.. Visto che per screditare i canadesi sei stato tu il primo ad usare le solite foto che girano riguardanti un fallimento di Hasson.. Io la mia tesi l'ho supportata con tante belle e varie foto.. Tu non hai ancora messo niente.. A parte, ripeto un caso che ormai conoscono tutti e che si può trovare su tutti i forum di calvizie italiani.. Ma hai già finito le cartuccine??

Hai letto quello che ha scritto Toponet??

E dai studente..

Vedi.. Il discorso di andre4 per esempio è molto più sensato e maturo del tuo..

Ciao ciao..

E mi raccomando studente.. Studia..
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
senti memento idiota non prendermi più per il c**o con le tue frasi del ca**o perchè mi sto incazzando........
non ti permetto di prendermi x il c**o capito?!?!?! finiscila!
io non voglio screditare nessuno ho solo voluto mettere in luce il fatto che anche in canada un intervento può andar male!
cmq metti pure le foto di interventi italiani andati male così anche gli altri utenti possono trarne conclusioni.......
sei un maleducato come ca**o ti permetti di prendermi x il c**o?
studia studia mettitelo in .... ok?
io non ho nessun interesse a dire che uno è più bravo di un altro volevo mostrare che anche la un intervento può non riuscire
ok!?!?!?!