io più che altro ODIO la gente generica, i parrucchieri o i vari medici incompetenti che ogni tanto se ne escono con un: rimarrai pelata, però, dai...SEI UNA BELLA RAGAZZA, VOGLIO DIRE!! ...beh, sì, cose che confortano quando tu per prima ti senti orribile...!
in ogni caso, ormai io ho trovato una sorta di equilibrio...all'inizio, era una faccenda traumatizzante, soprattutto perché da piccola io ho sempre avuto una massa di capelli assurda, roba che avevo una treccia di 10 cm di diametro...poi quando all'improvviso, dal giorno alla notte, ho scoperto che non potevo più pettinarmi come volevo, che la mia faccia aveva cambiato forma, che non ero più io...è stato un trauma. praticamente non riuscivo a guardare più nessuno negli occhi, piangevo ogni giorno. è dura soprattutto perché non hai persone vicino con cui condividere il disagio: non è cellulite, nasone o cose simili di cui si lamentano il 99,9% delle ragazze che non hanno nient'altro di cui preoccuparsi. oggi piango ancora (quando ricomincia la caduta, dopo essere andata dal parrucchiere), ma ho deciso che sarà la mia piccola lotta (con me stessa? con il mondo?) e vado avanti. quando c'è una giornata ventosa o mi mettono sotto un riflettore è il panico, ma...io sento di essere più grande.
che poi certa gente sia piccola piccola piccola...quelli sono problemi suoi!