è dura per un uomo.. cosa dovrebbe fare una donna?

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Vedi che tutto è relativo...a me uno basso e tamarro mi farebbe venire l'orticaria anche se avesse una folta chioma fluente!![:D]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Claudia si,ma scusa se lo dico a me pare una domanda stupida.

Cosa dovrebbe fare una donna?? Tagliarsi le vene,piangere,smadonnare contro il mondo malvagio,maledire il fato avverso,invidiare le altre donne normocapellute....bisogna rispondere così in questa sezione,almeno non si viene criticati.

E che palle...uomo o donna pelati e senza cervello non ne vuole nessuno questa è una certezza.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Per quanto mi riguarda, una donna che perde i capelli deve imparare a conviverci per il meglio! E soprattutto fregarsene e non farsi rovinare la vita... ma queste cose le ho ripetute un milione di volte, così come un milione di volte ho detto che non sono i capelli a rendere bello un uomo, posto che la bellezza ad un certo punto serve a BEN POCO.
Però come dici tu per la donna, allo stesso modo se non rispondi che gli uomini che perdono i capelli sono tutti sfigati e non troveranno mai una donna, ti tacciano di buonismo... o peggio di falsità!
Sinceramente di queste discussioni in questa sezione è strapieno... L'unica amarezza è che servono solo a piangersi addosso, invece di trovare un sistema per uscirne.

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Eh si...io i capelli li prendo mmmmm vediamo....non ho neanche un pelo....mi taglierò le vene allora!!!

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Una soluzione, soggettivamente accettabile,dovrà pur esserci;
chiaro è che, perdere i capelli sia grave per tutti,ma alla fine ,ognuno dovrà trovare una soluzione accettabile che consenta di trovare un personale equilibrio e quindi di andare avanti.

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Sia chiaro il mio intervento era ironico ed inutile....non ho intenzione di tagliarmi le vene[:D]

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Nessun intervento è inutile.....men che meno uno dei tuoi o di Claudia.
Mi sembrate persone sensibili, assolutamente non banali ed anche se sono da poco sul forum,mi sono fatto l'idea che siate molto competenti.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Stizza, tu sei proprio una delle poche persone che conosco che vive questo problema nel modo migliore possibile![ov]
Resta il fatto che secondo me la sezione psicologica esiste in questo forum non per fare a gara a chi è più sfigato e affossare tutti gli altri con il proprio pessimismo cosmico... ma per parlare di come ci si sente e cercare di superare un problema! Per chiedere consiglio a chi ce l'ha fatta a vivere meglio il suo problema, e come superarlo! Fermo restando che ahimè, molto è carattere...
grazie giemme [;)]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Infatti Claudia,a me a volte urta questa gara...mi piacerebbe che si gareggiasse per fregarsene il prima possibile e che le persone non perdessero tempo a contare i capelli perduti,ma uscissero spensierate a godersi la vita,anche con qualche capello in meno!!!

Giemme[ov]

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Io non ho neppure un capello, e dopo i primi mesi di depressione e sbandamento, ora non ci penso più. Ho cominciato a fare fisioterapia, e al fisioterapista, un bel ragazzone (con tutti i capelli, anche più del normale) mio coetaneo circa, ho detto subito: Ciao! Mi chiamo Anto e siccome so che mi devi mettere le mani in testa, sappi che ho una protesi. Quindi non ti fare domande strane se senti o vedi qualcosa di insolito. E lui mi ha risposto: OK.
Stop.
E poi ci siamo messi a parlare e a ridere, e dopo due sedute mi ha chiesto di uscire a bere qualcosa una sera di queste. Ha detto che sono troppo in gamba!! L'ho ringraziato e ho detto che mi lusinga, ma che sono fidanzata, innamoratissima e felicissima.
Ecco qui. Ho una parrucca dichiarata, eppure dopo 2 minuti un tipo che aveva le sue mani sulla mia testa non ci ha pensato più... Perchè io SONO molto altro.

Io lo so. E voi? Lo sapete che ognuno di noi vale tantissimo per quello che trasmette alla gente, per le emozioni che è capace di dare, per l'unicità che lo caratterizza?

Lo sapete che non siamo solo una figura?
Lo sapete che quando hai a che fare con una figura, dopo pochissimo vuoi averne un'altra? Lo sapete che ...? Ma cavolo, saranno 1000 volte che scriviamo sempre le stesse cose...

(Scusate lo sfogo)