È possibile?

pocodot

Utente
31 Ottobre 2013
19
0
5
x Julien: non era ancora una storia. Poteva diventarlo. Ma se dopo dieci amplessi di quattro ore l'uno non riescj ad avere neanche uno straccio di erezione, magari anche madre teresa di calcutta perde la pazienza e ti dice di tornare amici.

F

fenderman

Visitatore
Pocodot ha scritto:
Ho usato il ketoprofene fino a ieri. Ora arnica.L'età è 38 anni.

Ah ok,non avevo capito,pensavo fossi un diciottenne. Secondo me il fattore psicologico rimane non da sottovalutare,specialmente quando si è presi da quella determinata situazione.

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Da profano dico anche la mia riguardo ai side legati al Minox (non ne sto facendo uso al momento).
Non è che l'utilizzo eccessivo, sopra le dosi consigliate, di una formulazione galenica, con anti dht topici, possa dare questi cosiddetti side?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì abbiamo avuto casi di assorbimento sistemico...ma appunto di antiandrogeni topici, il minox da altri sides e non sono sessuali (anche se cercando in rete si trova di tutto, anche quello che diceva che ha avuto il cancro a causa del minox...)

Ciao

MA - r l i n

pocodot

Utente
31 Ottobre 2013
19
0
5
Fenderman ha scritto:
Pocodot ha scritto:
Ho usato il ketoprofene fino a ieri. Ora arnica.L'età è 38 anni.

Ah ok,non avevo capito,pensavo fossi un diciottenne. Secondo me il fattore psicologico rimane non da sottovalutare,specialmente quando si è presi da quella determinata situazione.

La situazione non c'entrava. Da mesi non riuscivo ad avere erezioni con la masturbazione. Speravo che trovandomi di nuovo davanti a una donna vera avrei avuto riscontri diversi.
Vabbè, cmq mi sa che parlando del minox si va off topic.

F

fenderman

Visitatore
capisco il tuo stato emotivo,la situazione è particolare. Fai bene a fare gli accertamenti di cui parlavi all'inizio.Magari è una banale prostatite (ho pensato a questo ma per carità sono cose mediche,meglio non tirare ad indovinare) e una volta che saprai di non avere nulla,vedrai che ti sentirai meglio e potrai prendere tutti gli integratori che vuoi.[;)]

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
certo la prostatite puo avere sintomatologie che van oltre la manifestazione classica un po come certe patologie xalcuni individui che s manifestan sintomi che nella letteratura generale non son riportati o vengon considerati poco frequenti

pocodot

Utente
31 Ottobre 2013
19
0
5
Dubito di avere una prostratite. Se mi tasto con il dito attraverso l'ano non avverto il minimo dolore. Questo sgombrerebbe il campo.
Ad ogni modo a febbraio faccio la visita.
Per ora dopo aver ridotto tutte le dosi a mezzo cucchiaino e applicando minox 2% ogni quattro giorni la situazione libido è passata da 0 a 2.