È arrivato il CLASCOTERONE presso una delle nostre farmacie di riferimento,la SALI

Lulink

Utente
8 Ottobre 2024
43
8
15
la galenica con Clascoterone è piu alcoolica oppure pressoché simile alla galenica con transcutol come quella del minoxidil?

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
370
37
265
Anche se si applica con una pipetta, durante la notte un poco colano tutti versi gli occhi.Ora che fa caldo e si suda ancora di piu'. Avevo preso una lozione da Johnny con vitamina b12 se ricordo bene e mi alzavo con gli occhi un poco irritati.
25 anni che uso lozioni sulla cute, mai nemmeno una goccia negli occhi, né di giorno né di notte e faccio tra le 2 alle 4 applicazioni giornaliere.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Lulink

Utente
8 Ottobre 2024
43
8
15
Io ne usavo anche 4 al giorno
Alla fine sono due applicazioni , ma distinte
Si certo, ma sicuramente porteranno alla lunga ad esserci sospensioni, perché il cuoio capelluto prima o poi va in crisi. C’è chi tollererà meglio e chi dopo una settimana dovrà fermarsi. Sono pur sempre due botte da 2ml l’una e non quattro puff

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,413
9,595
2,015
Si certo, ma sicuramente porteranno alla lunga ad esserci sospensioni, perché il cuoio capelluto prima o poi va in crisi. C’è chi tollererà meglio e chi dopo una settimana dovrà fermarsi. Sono pur sempre due botte da 2ml l’una e non quattro puff
Non è vero basta utilizzare dei veicoli corretti
Perché 2 ml o 4 puff??
Parli di che Lozioni da abbinare?

Lulink

Utente
8 Ottobre 2024
43
8
15
Magari chi applica 2ml di Minox + 4 Puff di Caretopic (quest’ultimo un po già di per se aggressivo) si ritroverebbe a dover applicare 2 ml di Minix e 2 ml di Clascoterone. Poi magari va meglio senza il Caretopic, non so..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,413
9,595
2,015
Magari chi applica 2ml di Minox + 4 Puff di Caretopic (quest’ultimo un po già di per se aggressivo) si ritroverebbe a dover applicare 2 ml di Minix e 2 ml di Clascoterone. Poi magari va meglio senza il Caretopic, non so..
Aggressivo il Caretopic?

Ci si organizza, altrimenti non lo si usa

Lulink

Utente
8 Ottobre 2024
43
8
15
Non c’è nessuno che lo ha introdotto nella terapia? Che lo ha sostituito con il Fina?
Giusto per capire se è più i meno volatile del Minox

dav

Utente
20 Gennaio 2009
610
163
265
no ma colare negli occhi no... al massimo sulla fronte è capitato... col caretopic e minox sarebbero 4 applicazioni ti devi organizzare.... io cmq aspetterò se ci saranno risvolit positivi... se no troppi soldi poi 4 applicazioni devi aumentare i lavaggi ogni girno se no la cute è troppo satura... io aspetterò se ci saranno risultati degni di nota si procederà...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,413
9,595
2,015
no ma colare negli occhi no... al massimo sulla fronte è capitato... col caretopic e minox sarebbero 4 applicazioni ti devi organizzare.... io cmq aspetterò se ci saranno risvolit positivi... se no troppi soldi poi 4 applicazioni devi aumentare i lavaggi ogni girno se no la cute è troppo satura... io aspetterò se ci saranno risultati degni di nota si procederà...
Sarebbe 3 perché il minox lo applichi una sola volta al giorno, dato l'emivita di 22 ore

Il lavaggio lo fai sempre il gg dopo applicando le lozioni alla sera

Lulink

Utente
8 Ottobre 2024
43
8
15
Probabilmente il solvente sarà il DryDill di wikenfarma, ma vediamo chi sta già incominciando la terapia vorrà condividere le prime impressioni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,413
9,595
2,015
Probabilmente il solvente sarà il DryDill di wikenfarma, ma vediamo chi sta già incominciando la terapia vorrà condividere le prime impressioni
ma
figurati..
Il veicolo è stato preso segurgd8la scheda di produzione del commerciale, cercando di migliorarlo, rendendolo più secco, in quanto il commerciale dall'inci risulterebbe molto oleoso

• Mi Piace
Reazioni: Lulink