È arrivato il CLASCOTERONE presso una delle nostre farmacie di riferimento,la SALI

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,199
9,515
2,015
Allora per gli interessati:
È arrivato il Clascoterone presso uno delle nostre farmacie di riferimento,la SALI

www.instagram.com

Dr Giuseppe Desando | Farmacista Formulatore on Instagram: "Finalmente, dopo mesi di attesa, siamo riusciti a ottenere il principio attivo #clascoterone Abbiamo impiegato un po per ottenere non solo un prodotto farmaceutico certificato ma anche un p

49 likes, 12 comments - dr_desando_giuseppe on July 17, 2026: "Finalmente, dopo mesi di attesa, siamo riusciti a ottenere il principio attivo #clascoterone Abbiamo impiegato un po per ottenere non solo un prodotto farmaceutico certificato ma anche un prezzo che permetta l’utilizzo di tale...
www.instagram.com
www.instagram.com

In accordo con il doc Gigli si pensava di iniziare a proporre un Lozione al 2,5%, ovviamente poi uno può decidere di prenderla direttamente al 5 %

Costo al grammo circa 24 euro al grammo

-Una lozione al 2,5 % verrà a costare circa 90-100 euro
-Al 5% sui 170 180 euro circa

Flacone da 50 60 ml

Adesso il dott.Desando,sta lavorando al tipo di veicolo da utilizzare, stoccaggio e temperature

per contatti
farmaciadeisali@gmail.com

Ovviamente serve la RICETTA MEDICA

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Rofles

Rofles

Utente
26 Marzo 2022
83
25
65
Ottima notizia, grazie Proxy e al Doc. Desando.

Due domandine veloci:

1. Applicazione sempre giornaliera?

2. Ho visto che Jonny vende Cortexolone 17α-propionate 7,5% da 100ml a 119€, è sempre Clasco?

Un abbraccio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,199
9,515
2,015
1-si
2-si è già da un po' che lo vende,ma ho letto che la Lozione è più unta di un Kirkland minox per intenderci e quindi abbastanza impossibile da applicare nel quotidiano(sarei curioso di vedere la certificazione della molecola, perché il prezzo è troppo basso per quella %,forse un prodotto di sintesi fatto in Cina? )

Ultima modifica:
  • Mi Piace

Rofles

Utente
26 Marzo 2022
83
25
65
1-si
2-si è già da un po' che lo vende,ma ho letto che la Lozione è più unta di un Kirkland minox per intenderci e quindi abbastanza impossibile da applicare nel quotidiano
Misà che conviene metterlo prima di andare a letto solo in piccole zone non estese, e lavare la mattina.

Ma comunque potrebbe effettivamente diventare stressante e poco sostenibile sul lungo periodo...

Sempre grazie Proxy, super esaustivo, un abbraccio

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,199
9,515
2,015
Misà che conviene metterlo prima di andare a letto solo in piccole zone non estese, e lavare la mattina.

Ma comunque potrebbe effettivamente diventare stressante e poco sostenibile sul lungo periodo...

Sempre grazie Proxy, super esaustivo, un abbraccio
Dipende tutto da che veicolo verrà utilizzato,come si solubilizza ecc ecc
Tutto è ancora in elaborazione,per quanto riguarda il Galenico che ho indicato

• Mi Piace

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,169
1,377
2,015
Aspettate qualche giorno e vediamo di concretizzatre . Inutile usarlo a percentuali basse tipo 1 per cento per uso tricologico
Saluti

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,199
9,515
2,015
Si sta iniziando con i test per il veicolo,come già annunciato non è così semplice da allestire
La molecola è molto delicata,si degrada facilmente, quindi occhio sempre a quello che comprate, potreste mettervi una lozione inattiva (e poi lamentarvi che non funziona)

Lulink

Utente
8 Ottobre 2024
20
1
15
Ma se ad esempio si sta applicando Caretopic si andrà in che modo a sostituire con il Clascoterone?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,199
9,515
2,015
Ma se ad esempio si sta applicando Caretopic si andrà in che modo a sostituire con il Clascoterone?
Si andrà a sostituire..
Il CLASCOTERONE dovrebbe essere nettamente superiore,anche solo al 2,5% , rispetto al Caretopic

Lulink

Utente
8 Ottobre 2024
20
1
15
Si conoscono anche eventuali effetti collaterali oppure al momento alle percentuali per AGA non ci sono sufficienti dati?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,199
9,515
2,015
Si conoscono anche eventuali effetti collaterali oppure al momento alle percentuali per AGA non ci sono sufficienti dati?
Il CLASCOTERONE è nato per non dare effetti collaterali ,in quanto agisce in modo totalmente diverso dai classici anti DHT

dav

Utente
20 Gennaio 2009
563
160
265
Si andrà a sostituire..
Il CLASCOTERONE dovrebbe essere nettamente superiore,anche solo al 2,5% , rispetto al Caretopic
ma non è possibile che si integreranno le due cose? altrimenti eliminare la fina sarebbe una rivoluzione in pratica

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,199
9,515
2,015
ma non è possibile che si integreranno le due cose? altrimenti eliminare la fina sarebbe una rivoluzione in pratica
Oddio alla fine con il CLASCOTERONE, blocca il problema dall'origine, quindi non credo che serve usare entrambe
Comunque ci vorrà tempo per capirlo e comunque qui parliamo di terapia TOPICA
Chi usa ad esempio Caretopic lo fa' perché non può utilizzare la SISTEMICA o ha una situazione che non necessita di terapia più tosta
Tutto si vedrà con il suo utilizzo nel tempo