ma dove lo hai letto?Pensate che non è neanke partita la fase da come ho capito e stata rimandata tra il 2027/2028
ma dove lo hai letto?Pensate che non è neanke partita la fase da come ho capito e stata rimandata tra il 2027/2028
io a questo punto mi accontento di un pò meno efficacia di finasteride a zero costo ormonaleCome ha scritto qualcuno, le speculazioni eccessive portano ad attese incredibili. Ad esempio è una ipotesi che i risultati della fase 2B verranno resi pubblici a fine marzo, ma Pelage non ha lasciato alcuna comunicazione ufficiale, solo che a furia di leggerlo ci crediamo tutti.
Ovviamente ognuno di noi spera nel risultato incredibile e nella cura ma il realismo deve essere d'obbligo.
per quanto riguarda l'ipotesi che avrebbero reso pubblici i dati in un convegno ecc, se ci si riferiva al seguente meeting:Come ha scritto qualcuno, le speculazioni eccessive portano ad attese incredibili. Ad esempio è una ipotesi che i risultati della fase 2B verranno resi pubblici a fine marzo, ma Pelage non ha lasciato alcuna comunicazione ufficiale, solo che a furia di leggerlo ci crediamo tutti.
Ovviamente ognuno di noi spera nel risultato incredibile e nella cura ma il realismo deve essere d'obbligo.
Non ha pubblicato più nulla... stiamo parlando dell'ultima pubblicazione il 3 marzo quindi letteralmente 12 giorni dove in autunno nella piena esplosione del caso pelage è stata 20 giorni senza pubblicare nullaMa pure Cristina weng li o come si chiama non ha pubblicato più nulla su Instagram su pelage .quindi credo niente di così rivoluzionario
Vero peroʻ la.tipa aveva detto che i risultati sarebbero stati dati in una conferenza a marzo, quindi boh vediamoCome ha scritto qualcuno, le speculazioni eccessive portano ad attese incredibili. Ad esempio è una ipotesi che i risultati della fase 2B verranno resi pubblici a fine marzo, ma Pelage non ha lasciato alcuna comunicazione ufficiale, solo che a furia di leggerlo ci crediamo tutti.
pelagepharma.com
Ufficiale presentazione Marzo 28Pelage Pharmaceuticals’ PP405 and its Impact on Follicular Regeneration to be Presented at the American Academy of Dermatology (AAD) Annual Meeting 2026 - Pelage
LOS ANGELES – March 18, 2026 – Pelage Pharmaceuticals, a clinical-stage regenerative medicine biotechnology company, today announced that its first-in-class approach for treating hair loss with investigational medicine PP405 will be featured in a presentation about advances in the hair loss...pelagepharma.com
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: