Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,649
8,388
2,015
Ho provato anche l'ultimissimo versione,ma solito macello e risultati ingiudicabili

alfri8800

Utente
25 Giugno 2021
49
8
15
Se parliamo di shampoo, diversi anni fa mi ero trovato bene con il controll gx. Esiste anche la versione per i capelli biondi castani, dava un buon risultato e non un effetto finto. Come puoi immaginare, al momento dell'applicazione un po' la doccia la sporchi. Questo shampoo (immagino anche gli altri coloranti) puo' risultare aggressivo nelle zone dove si soffre di aga, o quantomeno io avevo questa sensazione. Motivo per il quale ho lasciato perdere
Alcuni sostengono di aver avuto una perdita di capelli "aumentata" dopo averlo usato... Comunque, potrei provare

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,446
269
615
A parte il wella gradual tone...non c'è nulla do naturale tipo maschere che abbiamo lo stesso funzionamento?

Erbana86

Utente
16 Gennaio 2025
6
3
5
No di Natural c'è solo hennè
l'henna è l'unico che copre i bianchi, ma se poi lo mescoli con polveri come indigo e mallo di noce riesci ad ottenere una vastissima gamma di colori dal castano al nero .... ogni tanto devi ripetere l'applicazione, ma funziona e da dei colori stupendi ... inoltre hanno tutte un effetto sostantivante sul capello molto forte ... immagine presa dal sito hennaforhair.
1739610177617

shisui

Utente
28 Marzo 2013
62
13
65
ciao a tutti, ho letto l ultima decina di pagine di questo thread ed il messaggio iniziale, ma vorrei capire meglio come posso muovermi nella mia situazione.
Sono agli inizi dell'incanutimento, direi 1% del totale o poco più, ne stanno sputando anche sulla barba ahimè. Coincidenza, forse non proprio tale, ho notato un aumento dopo uno stop di diversi mesi di omega 3 olio di krill con il quale mi integro da anni, che è appunto un antiossidante.
Sono castano, nè scuro nè troppo chiaro, ma è il classico capello che con il sole si schiarisce (ed a volte sembro diventare quasi rossiccio 🤷‍♂️)
Ho fatto il trapianto da poco, e prendo biotina e serenoa al momento, ed a breve inizierò anche con loziona topica contenente fina e minox.

Avrei due domande:
1) Per prevenire e rallentare l'incanutimento, le scelte migliori sono anti grey e la mela annurca? tra l'altro al momento prendo la serenoa di vitaminity, quindi dal prossimo acquisto potrei anche prendere la combinazione serenoa + mela annurca
2) Mi pare di capire che coprire i pochi bianchi che ho è praticamente impossibile senza inzozzarsi i capelli con qualcosa, corretto? Quindi la scelta più consigliata sarebbe agire per prevenire e rallentare il processo, e mettersi l'anima in pace per quelli che già sono diventati bianchi

Grazie in anticipo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,649
8,388
2,015
-Si
Per la combo,occhio ai cicli,devo fare massimo 4 mesi di mela e due di stop
-attualmente si

aracnoalcor

Utente
16 Settembre 2015
54
17
65

ciccio33

Utente
5 Gennaio 2025
10
1
5
Non ho capito se il wella sp gradual tone black è una tinta oppure prodotto naturale. Nella descrizione è indicato di proteggersi le mani e i vestiti.
Volevo sostituirlo al control gx...che sporca molto la doccia e mani

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,649
8,388
2,015
Non sporca,io lo metto con le mani e poi lavo
Non è una tinta, mimetizza
Il GX è una porcata