Un anno di dutasteride.

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
prova in farma senza ricetta..magari qualche farmacista te la vende lo stesso...


Esatto!!! [8D][8D]
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
costa parecchio e non sai la provenienza..potrebbe anche essere contraffatto o sotto dosato...io non mi fiderei...preferirei provare in farma...
 

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
preferisco spendere i miei quasi 33€ neuri in farma piuttosto che ordinare roba di cui non so la provenienza....in fondo sta roba la devo ingoiare...giusto....

Se qualcuno vuole una cinquantina di capsule di fina galeinaica(acquistata a Salso) gliela regalo...dintorni Reggio Emilia intendiamoci....
 

sandrino

Utente
6 Agosto 2003
44
0
15
10 mesi di Duta e i risultati cominciano a vedersi, sulla parte frontale noto un inspessimento dei capelli e la crescita di quelli che rimanevano sempre corti. Devo dire di essere abbastanza soddisfatto e vediamo se miglioreranno ancora...posologia 3 giorni sì e 1 no.
ho notato che la niponivea e in generale gli acidi grassi sono molto utili nella calvizie androgenetica.
 

sandrino

Utente
6 Agosto 2003
44
0
15
xkè ogni 3 giorni è meglio dare un giorno di intervallo. mi sembra la posologia migliore in assoluto
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
6 un medico??
in base a quale studio scientifico basi una posologia tanto assurda??vabbè ognuno è libero di fare tutte le stronzate che vuole ma dire mi sembra la posologia migliore in assoluto...mi lascia a bocca aperta..poi venite a raccontare sul forum che la duta non è efficace facendo posologie fai da te...
 

tiziano

Utente
17 Settembre 2004
19
0
5
si sono io non te la prendere scherzo! lo sai bene che capelli e ass vanno in concomitanza di conseguenza anche io cerco ti tenermi il piu possibile aggiornato!
ma tu come fai quando utilizzi un prodotto che e gia convertito in dht? usi una lozione?o cosa?
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non dovrei risentirne xchè non dovrei essere soggetto ad aga..i dht derivati se 6 sogetto ad alopecia e tieni ai capelli dovresti evitarli...tranne il metenelone a bassi dosaggi ma il problema è il reperimento di tale molecola...l'unica versione che è possibile trovare non fake è quella turca del primobolan depot peccato che anche qua i fake fiocchino...
mi sembrava che avessi smesso anche con la fina e hai fatto male francamente...
 

tiziano

Utente
17 Settembre 2004
19
0
5
perche pensi che abbia fatto male negli ultimi mesi ho avuto solo problemi con la libido e con la forza in ogni caso a casa sono pieno di proscar e duta + lozioni di mino+spiro+progesterone.
ma come faccio a sapere se sono soggetto ad aga?
in ogni caso tu cosa faresti al posto mio nel caso decidessi di utilizzare
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
beh...dovresti notare un progressivo diradamento sul vertice del cuoio...in ogni caso vai da un dermatologo..sicuramente è+ indicato x sapere se 6 soggetto ad aga...
 

tiziano

Utente
17 Settembre 2004
19
0
5
no perosnalemte ho ancora tutti i capelli certo non sono piu folti come prima ma non sono per nulla stempiato ma il mio dubbio ancora adesso si avvale sullì'uso ddi fina o duta nel senso che ormai fina piu che problemi di libido non mi ha dato e come lozione topica tu cosda consigli una cosa veramnet strong considera che io gia uso mino5%+spiro2%+progesterone2% come la vedi?
voleva anche compare la lozioen e lo shampoo revivogen
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
se c'è un diradamento sul vertice è possibile che ci sia aga...ma meglio fartelo dire da un dermatologo..se ti dà problemi la fina la duta è peggio come sides anche se + efficace..la lozione che hai va bene...direi che è sufficiente...cmq un parere medico non guasterebbe secondo me...
 

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Ciao a tutti sono nuovo del forum..e come voi ho problemi di capelli...
io ho usato x un lungo periodo fina ed ora uso la dura 1 cp al giorno... la sto usando da 1 mese.. ma vedo solo peggioramento...

Cosa vuol dire sei soggetto ad AGA
Grazie