Ok quindi quanto tempo dovrei aspettare? Ma porca pupazza te l'ho scritto sopra😅
proxy Amministratore Staff 12 Febbraio 2003 59,947 9,745 2,015 Ieri alle 17:57 #61 Sceriff dice: Ok quindi quanto tempo dovrei aspettare? Clicca per espandere... Ma porca pupazza te l'ho scritto sopra Reazioni: Sceriff
Sceriff dice: Ok quindi quanto tempo dovrei aspettare? Clicca per espandere... Ma porca pupazza te l'ho scritto sopra
Sceriff Utente 19 Dicembre 2024 344 29 265 Ieri alle 21:50 #62 proxy dice: Ma porca pupazza te l'ho scritto sopra Clicca per espandere... Intendo dopo l'applicazione del K-max, non del Caretopic, che a quanto hai scritto viene assorbimento completamente entro un'oretta.
proxy dice: Ma porca pupazza te l'ho scritto sopra Clicca per espandere... Intendo dopo l'applicazione del K-max, non del Caretopic, che a quanto hai scritto viene assorbimento completamente entro un'oretta.
proxy Amministratore Staff 12 Febbraio 2003 59,947 9,745 2,015 Oggi alle 05:26 #63 Sceriff dice: Intendo dopo l'applicazione del K-max, non del Caretopic, che a quanto hai scritto viene assorbimento completamente entro un'oretta. Clicca per espandere... Tra una lozione è l'altra fai passare almeno 1 ora,va bene così?? Si applica prima,quella che assorbe prima, tutto qui, non servono 12 ore tra un applicazione e l'altra
Sceriff dice: Intendo dopo l'applicazione del K-max, non del Caretopic, che a quanto hai scritto viene assorbimento completamente entro un'oretta. Clicca per espandere... Tra una lozione è l'altra fai passare almeno 1 ora,va bene così?? Si applica prima,quella che assorbe prima, tutto qui, non servono 12 ore tra un applicazione e l'altra