PRESENTAZIONE Sceriff

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Io punto al mantenimento. Non è che pretendo di farmi ricrescere le tempie.
Si ma per mantenere ti devi curare per bene,gli antiandrogeni sono la base per la zona frontale ché il tuo problema
Poi ripeto i capelli sono i tuoi,ma visto che stai peggiorando io valutarei bene

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Si ma per mantenere ti devi curare per bene,gli antiandrogeni sono la base per la zona frontale ché il tuo problema
Poi ripeto i capelli sono i tuoi,ma visto che stai peggiorando io valutarei bene
A me girano le palle a sballarmi gli ormoni per dei capelli. Se riesco con i natural bene, altrimenti taglio tutto e Xxxxxx.

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Ciao, stavo pensando di iniziare a implementare la Fina topica nella mia routine, a questo punto sostituendo lo spray K-max Hair Growth Stimulating.
Ho un'alta e stempiatura che sta avanzando, buona densità centrale che mi aiuta a coprire, quindi mi accontenterei anche del mantenimento: con quale dose mi consigliate di iniziare?
Posso continuare ad assumere anche anti DHT orali naturali, o con la Fina topica sarebbe comunque inutile?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Ciao, stavo pensando di iniziare a implementare la Fina topica nella mia routine, a questo punto sostituendo lo spray K-max Hair Growth Stimulating.
Ho un'alta e stempiatura che sta avanzando, buona densità centrale che mi aiuta a coprire, quindi mi accontenterei anche del mantenimento: con quale dose mi consigliate di iniziare?
Posso continuare ad assumere anche anti DHT orali naturali, o con la Fina topica sarebbe comunque inutile?
Ma se lo togli non hai più uno stimolatore della crescita
-sarebbea cosa poi utile,in quanto la topica è un compromesso (non efficace quanto la sistemica)

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Sono già passati 8 mesi, sempre qui leggevo che il tempo massimo per valutare l'efficacia è 6 mesi.
Quindi suppongo che adesso sto peggiorando, probabilmente continuerò a peggiorare se non cambio qualcosa.
A quanto sappia sei mesi è il minimo per poter apprezzare i primi e parziali benefici