Io punto al mantenimento. Non è che pretendo di farmi ricrescere le tempie.Dai sei mesi...per iniziare s vedere qualcosa di concreto.
Ma secondo me hai perso già troppo tempo
Io punto al mantenimento. Non è che pretendo di farmi ricrescere le tempie.Dai sei mesi...per iniziare s vedere qualcosa di concreto.
Ma secondo me hai perso già troppo tempo
Si ma per mantenere ti devi curare per bene,gli antiandrogeni sono la base per la zona frontale ché il tuo problemaIo punto al mantenimento. Non è che pretendo di farmi ricrescere le tempie.
A me girano le palle a sballarmi gli ormoni per dei capelli. Se riesco con i natural bene, altrimenti taglio tutto e Xxxxxx.Si ma per mantenere ti devi curare per bene,gli antiandrogeni sono la base per la zona frontale ché il tuo problema
Poi ripeto i capelli sono i tuoi,ma visto che stai peggiorando io valutarei bene
Ottimo!!A me girano le palle a sballarmi gli ormoni per dei capelli. Se riesco con i natural bene, altrimenti taglio tutto e Xxxxxx.
Ma se lo togli non hai più uno stimolatore della crescitaCiao, stavo pensando di iniziare a implementare la Fina topica nella mia routine, a questo punto sostituendo lo spray K-max Hair Growth Stimulating.
Ho un'alta e stempiatura che sta avanzando, buona densità centrale che mi aiuta a coprire, quindi mi accontenterei anche del mantenimento: con quale dose mi consigliate di iniziare?
Posso continuare ad assumere anche anti DHT orali naturali, o con la Fina topica sarebbe comunque inutile?
A quanto sappia sei mesi è il minimo per poter apprezzare i primi e parziali beneficiSono già passati 8 mesi, sempre qui leggevo che il tempo massimo per valutare l'efficacia è 6 mesi.
Quindi suppongo che adesso sto peggiorando, probabilmente continuerò a peggiorare se non cambio qualcosa.
Quindi Fina topica + K-max spray?Ma se lo togli non hai più uno stimolatore della crescita
-sarebbea cosa poi utile,in quanto la topica è un compromesso (non efficace quanto la sistemica)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: