PRESENTAZIONE Sceriff

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Shampoo, balsamo, hanno solo un azione cosmetica, quindi secondo me se si vuole realmente aumentare i diametri i cicli di mela sono ma soluzione
. comunque
Tutto chiaro.
Siccome ho sospeso l'assunzione al momento, questo diminuisce anche l'efficacia del DHT Blocker? O le due cose non sono collegate.

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Buonasera, dopo quanto tempo si può valutare se la terapia è efficace o sarebbe meglio cambiarla?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Devi lasciar passare almeno sei mesi prima di rivedere la terapia, questo è il concetto

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Devi lasciar passare almeno sei mesi prima di rivedere la terapia, questo è il concetto
Però se in questi 6 mesi vedo dei peggioramenti è improbabile che successivamente ottenga dei miglioramenti, o sbaglio?
Al momento situazione stabile, che sarebbe il mio obiettivo.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
"Al momento situazione stabile al momento"

e stai già a pensare al SE ci saranno peggioramenti??😅

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Ciao ragazzi, da Gennaio ho usato Vitaminity DHT Blocker + Hair Growth Stimulating Spray, oltre ad integrazioni varie come Nizoral Shampoo, semi di zucca e massaggi del cuoio capelluto, per il mantenimento.

Nell'ultimo mese però il diradamento delle tempie sta aumentando, quindi devo passare al livello successivo, ma sono indeciso:
posso iniziare con Fina topica in bassa concentrazione e continuare con le capsule di Vitaminity anti DHT Blocker per vedere come va?

Inoltre ho pensato di integrare anche il microneedling.

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Ciao ragazzi, da Gennaio ho usato Vitaminity DHT Blocker + Hair Growth Stimulating Spray, oltre ad integrazioni varie come Nizoral Shampoo, semi di zucca e massaggi del cuoio capelluto, per il mantenimento.

Nell'ultimo mese però il diradamento delle tempie sta aumentando, quindi devo passare al livello successivo, ma sono indeciso:
posso iniziare con Fina topica in bassa concentrazione e continuare con le capsule di Vitaminity anti DHT Blocker per vedere come va?

Inoltre ho pensato di integrare anche il microneedling.
Personalmente abbinerei la finasteride topica alla sola serenoa. C'è da dire che sette mesi sono pochi, però

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Si ma non ti basta, avresti bisogno di Minox ma ti fa problemi, antiandrogeni ma hai la fobia...insomma non riuscirai mai a seguire una vera cura per poter recuperare,tutto qui

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Si ma non ti basta, avresti bisogno di Minox ma ti fa problemi, antiandrogeni ma hai la fobia...insomma non riuscirai mai a seguire una vera cura per poter recuperare,tutto qui
Ci sono storie di successo anche con Fina topica + natural, sopratutto per chi risponde bene. Vedremo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ci sono storie di successo anche con Fina topica + natural, sopratutto per chi risponde bene. Vedremo.
Si ma già che tu dal Natural aggiungi la fina topica,significa che il Natural non ti ha aiutato molto...boh vedi tu la capocchia è la tua e più tempo passa , più rischi di non recuperare

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Magari attendi qualche altro mese con la terapia che stai seguendo, poi aggiungi la topica successivamente
Sono già passati 8 mesi, sempre qui leggevo che il tempo massimo per valutare l'efficacia è 6 mesi.
Quindi suppongo che adesso sto peggiorando, probabilmente continuerò a peggiorare se non cambio qualcosa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Dai sei mesi...per iniziare s vedere qualcosa di concreto.
Ma secondo me hai perso già troppo tempo