Consiglio integratore per mia mamma

Signo11

Utente
13 Luglio 2022
33
0
15
Ciao a tutti, volevo avere dei consigli su cosa far prendere a mia mamma perchè oggi la sua parrucchiera le ha consigliato di acquistare in farmacia l'integratore migliocres capelli; io le ho detto che sono delle cazzate commerciali. Cosa direste di consigliarle come integratore? Praticamente ha i capelli fini e poco folti ma credo sia anche per l'età (70 anni ormai)
Grazie mille

utente1999

Utente
22 Ottobre 2025
57
24
65
Ciao a tutti, volevo avere dei consigli su cosa far prendere a mia mamma perchè oggi la sua parrucchiera le ha consigliato di acquistare in farmacia l'integratore migliocres capelli; io le ho detto che sono delle cazzate commerciali. Cosa direste di consigliarle come integratore? Praticamente ha i capelli fini e poco folti ma credo sia anche per l'età (70 anni ormai)
Grazie mille
Per capelli fini, integratori a base di mela annurca sicuramente. Il resto abbastanza inutile.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,868
9,721
2,015
Grazie mille
Fai cicli di mela annurca almeno 800mg die per 3-4 mesi,due di stop e così via
Qui trovi info in merito
Qui trovi anche me nostre linee