Mi raccomando con la detersivo deve essere molto delicata per il primo meseciao intanto grazie per il consiglio.. si la clinica mi ha consegnato un kit post trapianto
Per il minox orale ti sei informato bene?Buongiorno ragazzi vi aggiorno oggi è il 9 giorno post, le croste sono cadute e da domani comincio con le cure che mi ha prescritto il doc dutasteride 0,25 mg, minoxidil orale 2,5 mg e integratori, inoltre per un problema di infiammazione e un po’ di dermatite dovrò applicare per un periodo clobisdin a base di cortisone sull’area frontale e vertex e utilizzare a giorni alterni uno shampoo al ketoconazolo, vi aggiorno quando ci sarà il famigerato shock loss con altre foto un saluto
Ottimo, grazieBuongiorno ragazzi ecco le foto ufficiali della clinica
Ciao se vuoi contattami in privato ne parliamo io sono al terzo mese ora aggiorno un po’ la situazioneho visto i lavori di de freitas e devo dire sono eccezionali.
ho chiesto un consulto
ha prezzi non bassi ma se si vuole fare un trapianto bisogna affidarsi a questi professionisti
ovaloide che voleva dire rinforzare anche i parietali... ? cmq a parte tutto sembra venuto bene...ora devi aspettare...ciao, il disegno l'hai deciso tu o ha fatto mil dott? il lavoro sembra ben fatto, non amo i disegni a v, nel tuo caso visto le tempie intatte avrei optato per qualcosa di piu ovalale..però sono gusti personali...certo una compressa di duta al di è bella forte..tralasciando il minoxidil orale....auguri per il post![]()
Lo shock loss è stato devastanteCome potete vedere lo shock Loss è stato molto severo, ora sto recuperando piano piano, sono in attesa delle foto della clinica della visita di revisione del terzo mese ho fatto anche il prp grazie a tutti
Il disegno lo ha fatto il doc e mi è piaciuto subito considerando che dovrò comunque fare un secondo intervento per coprire il vertex ho deciso di tenermi conservativo, si duta è forte ma prendo 0.25 mg anziché il quantitativo standard 0.5 per ora mi sto trovando bene anche con minoxidil orale zero sides forse un leggero alzamento dei battiti cardiaci ma ho anche fatto una visita dal cardiologo e mi ha detto che va tutto bene i battiti entro i 100 non devo preoccuparmiciao, il disegno l'hai deciso tu o ha fatto mil dott? il lavoro sembra ben fatto, non amo i disegni a v, nel tuo caso visto le tempie intatte avrei optato per qualcosa di piu ovalale..però sono gusti personali...certo una compressa di duta al di è bella forte..tralasciando il minoxidil orale....auguri per il post![]()
Sono consapevole che una volta iniziate le terapie non si interrompono comunque speriamo bene e finché il mio organismo reggerà botta e non sorgeranno sides importanti non smetterò.. grazieLo shock loss è stato devastante
Ecco perché dico sempre che il trapianto non è una passeggiata come molti pensano
Speriamo più che altro tu riesca a portare avanti la terapia SISTEMICA, perché è molto pesante ed una volta intrapresa non puoi tornare indietro
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: