In chi ha Aga il sebo in eccesso frontale,è prodotto di norma sempre dal DHTPure io quando mi tocco la fronte la sento unta cosa vuol dire
In chi ha Aga il sebo in eccesso frontale,è prodotto di norma sempre dal DHTPure io quando mi tocco la fronte la sento unta cosa vuol dire
Allora è una cosa normale. Perché sul viso noIn chi ha Aga il sebo in eccesso frontale,è prodotto di norma sempre dal DHT
Normale non è, comune in chi ha Aga siAllora è una cosa normale. Perché sul viso no
Ma nn c è nulla per risolvere questo problema?Normale non è, comune in chi ha Aga si
Gigi ma porca pupazza,di cosa ho parlato sopra??Ma nn c è nulla per risolvere questo problema?
Che è comune in chi soffre di agaGigi ma porca pupazza,di cosa ho parlato sopra??![]()
Gigi tu non leggi proprioChe è comune in chi soffre di agail sebo sulla fronte che è prodotto dal dht
Ti aiuto prima PG verso il fondo oltre a quello che ho riportato anxhChe è comune in chi soffre di agail sebo sulla fronte che è prodotto dal dht
In 20 anni che seguo questo forum raramente ti ho visto così soddisfatto.. mi fa ben sperare...Dalla PG 2, prime sensazioni e feedback a 2 settimane (leggi anche i commenti della doc,che spiega la velocità d'azione del protocollo)
Ad oggi posso fare le stesse considerazioni,in generale capello più denso, corposo
Sebo frontale totalmente azzerato, sensazione di cute più pulita, elastica.
Zone con capelli più pigmentati e scuri
Sono nella fase di mantenimento(a GG alterni ),con una confezione ho fatto più di 40 GG, utilizzando la pipetta Pasteur
Letto ora hihihihi. Vorrei provare pure io questa lozione per vedere un po' i risultati che può dare. Vedo che può migliorare varie problematiche allora spessore dei capelli, colorazione e questo eccesso di sebo che noi che soffriamo di Aga può creare dei problemi di infiammazione. Effetti collaterali da come ho letto nn ci sonoTi aiuto prima PG verso il fondo oltre a quello che ho riportato anxh
Più che altro sorpreso della velocità d'azione e perché ha risolto problematiche che mi portavo dietro da anniIn 20 anni che seguo questo forum raramente ti ho visto così soddisfatto.. mi fa ben sperare...
il prodotto non è composta da 30ml?Più che altro sorpreso della velocità d'azione e perché ha risolto problematiche che mi portavo dietro da anni
Come già detto ero molto molto scettico quando mi è stata proposta la collaborazione,sai dopo 30 anni nel settore ne ho viste di cotte e di crude
Sicuramente è da provare, è un trattamento poco costoso,dopo i primi 40 GG passi a GG alterni.
Non è invasivo, non sporca,non cola,se impari ad applicarlo (io consiglio Pasteur) una boccetta ti dura più di 40 GG
Ricordiamo a chi non legge che come ha detto la dottoressa non è la cura,ma un supporto alla terapia farmacologia classica
Ottimo anche lo shampoo
Non essendo liquido(ma semifluido) ,non cola (no spreco,come può avvenire con una normale lozione), quindi se impari ad applicarlo con la Pasteur ti dura anche di più (goccia a goccia e picchietti per spargere )il prodotto non è composta da 30ml?
quindi se usato tutti i gg ti dura dai 25 ai 30 gg, corretto?
si, ma se si usa da 1 a 1,2 ml il calcolo però è quello, quindi viene conveniente sul lungo periodoNon essendo liquido(ma semifluido) ,non cola (no spreco,come può avvenire con una normale lozione), quindi se impari ad applicarlo con la Pasteur ti dura anche di più (goccia a goccia e picchietti per spargere )
Visto che non conosci la consistenza e quindi non poi capire quanto ne dovi usare,se lo provi ti farei un ideasi, ma se si usa da 1 a 1,2 ml il calcolo però è quello, quindi viene conveniente sul lungo periodo
41 euro al mese nn sono pochiPiu o meno 500 euro l anno di (41 euro al mese) o mi sbaglio? ogni anno è consigliabile rifare un mese di trattamento urto?
Deve essere utilizzata a cicli o a tempo indeterminato?Piu o meno 500 euro l anno di (41 euro al mese) o mi sbaglio? ogni anno è consigliabile rifare un mese di trattamento urto?
Praticamente solo all inizio la spesa sembra un po' alta visto che bisogna usarlo per 40 giorni tutti i giorni e poi passare a giorni alterni per 6,9 mesi. Però se i risultati si vedono si può fareDeve essere utilizzata a cicli o a tempo indeterminato?
La risposta dipende molto dall'obiettivo e dalla situazione di partenza, ma il concetto di base è che la salute del capello non è un traguardo definitivo, bensì un equilibrio che va sostenuto nel tempo. Il protocollo Hilaria è studiato per essere utilizzato con continuità, proprio perché i processi di miniaturizzazione e lo stress ossidativo a cui è sottoposto il follicolo non si fermano.
Tuttavia, non è un obbligo "a vita" in senso stretto, si può procedere a cicli prolungati, ad esempio seguendo la fase d'urto e quella terapeutica a giorni alterni per diversi mesi, specialmente nei cambi di stagione o in periodi di particolare stress.
In fase di stabilità, dopo 6/9 mesi di utilizzo la fase di mantenimento è utilizzare la lozione 1 o 2 volte a settimana, sempre subito dopo il lavaggio.
Questa frequenza è sufficiente per continuare a fornire al bulbo quegli stimoli biotecnologici necessari a preservare la vitalità del capello e prevenire eventuali ricadute o inversioni del processo di miglioramento. Trattandosi di un supporto attivo alla fisiologia del follicolo, mantenere questo presidio settimanale permette di non perdere i benefici accumulati durante la fase d'urto e quella terapeutica, garantendo una protezione costante nel lungo periodo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: