Ciao a tutti,
Ho sentito dire che non essendo brevettata la molecola clascoterone, ci sono dei produttori già abilitati alla produzione e a breve sarà disponibile per preparati galenici.
Il problema è che nessuno sa le percentuali.. non penso che qualche dottore si prenda la responsabilità di prescrivereProssima settimana qui a. Roma Farmacia Pompili sarà disponibile in galenica, come verrà usata insieme a minox e antiandrogeni o sola? Poi chiederò alla mia dottoressa
Non so se %, veicolo e soprattutto ik costo !!Il problema è che nessuno sa le percentuali.. non penso che qualche dottore si prenda la responsabilità di prescrivere
Nella realtà quotidiana sappiamo ben poco,come sempre bisogna provare,ma per provare bisogna capire che tipo di veicolo utilizzare ed il costoho letto che è simile al ciproterone ma senza side... quindi nessuna rivoluzione insomma o scoperta miracolosa... come sempre insomma...
Da quello che si sente in giro il costo dovrebbe aggirarsi sulle 550/600 euro per 100 ml al 5 %.Nella realtà quotidiana sappiamo ben poco,come sempre bisogna provare,ma per provare bisogna capire che tipo di veicolo utilizzare ed il costo
No purtroppo sempre più voci parlano di prezzo fuori da ogni logica,un po' come successe 20 anni fa' il LatanoprostDa quello che si sente in giro il costo dovrebbe aggirarsi sulle 550/600 euro per 100 ml al 5 %.
Prezzo fuori da ogni logica.
Spero siano voci infondate perché sennò, almeno per me, sarebbe un costo fuori portata.
Ma che c'entra il proclamo con il costo?Roba da matti...ma Gigli cosa dice a proposito che aveva fatto il proclamo?
www.instagram.com
Io lo utilizzo da molto tempo il Ciproterone Acetato nelle lozioni e posso dire che si, ha sempre fatto la differenza rispetto ad altri antiandrogeni come risultati anche se è difficile parlare di tangibilità. Ad ogni modo effetti collaterali quali sarebbero per questa sostanza assunta in lozione (quindi non in alte quantità)?ho letto che è simile al ciproterone ma senza side... quindi nessuna rivoluzione insomma o scoperta miracolosa... come sempre insomma...
buonasera dottore, chiedo a lei ma è una domanda rivolta a tutti.Polemizzare... polemizzare ....
Ho semplicemente detto che sta uscendo il costo non lo decido io
Continuero' a fare "proclami " quando necessario
Saluti
Tutto dipende da dove si riuscirà a reperire la molecola,in Italia il prezzo sarà altobuonasera dottore, chiedo a lei ma è una domanda rivolta a tutti.
quando, a vostro avviso, sarà più sostenibile a livello di prezzo? penso che sia diverso rispetto al latanoprost, il clascoterone è stato studiato e ha come obiettivo primario la cura della calvizie, quindi immagino che abbia come obiettivo quello di raccogliere una bella fetta di mercato...non so, ditemi voi, ma non penso possa rimanere a lungo a prezzi così alti (posto che siano veritieri). a meno che non sia davvero miracoloso e allora ti dicano "costa 500 al mese, ma hai tutti i capelli che vuoi finchè paghi", ma se ha come scopo quello di diventare un'alternativa/plus a minox e fina, dovranno optare per una strategia diversa di marketing
sì certo. ma se risulterà un farmaco di successo, sicuramente tutti (o quasi) lo vorranno usare, quindi ecco. sicuramente con 500 al mese il 98% dei presenti non penso lo prenda in considerazioneTutto dipende da dove si riuscirà a reperire la molecola,in Italia il prezzo sarà alto
I fornitori sono quelli, dipenderà molto,che tipo di strategia di mercato utilizzeranno
Ti ricordi il Propecia(la svolta nel mondo Tricologico)?sì certo. ma se risulterà un farmaco di successo, sicuramente tutti (o quasi) lo vorranno usare, quindi ecco. sicuramente con 500 al mese il 98% dei presenti non penso lo prenda in considerazione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: