Hilaria Cosmetics l'innovazione delle cellule staminali vegetali nella tricologia

Hilaria_Lab

Utente
27 Aprile 2026
17
31
5
Il protocollo Hilaria agisce in tempi rapidi proprio perché lavora sul metabolismo cellulare e sullo stress ossidativo del bulbo. Quando l’ambiente perifollicolare viene "ripulito" e il follicolo riceve lo stimolo biochimico corretto, la struttura proteica del capello in fase di crescita ne beneficia immediatamente. Questo si traduce in un fusto più idratato, compatto e turgido. Non stiamo parlando di una nuova ricrescita in quattordici giorni che sarebbe biologicamente impossibile ma di un aumento della qualità e del diametro dei capelli esistenti, che acquistano maggior vigore e di conseguenza, offrono una copertura e un volume visibilmente superiori. È un segno tangibile che il follicolo sta ricominciando a lavorare con efficienza, senza l'ostacolo dei processi infiammatori. Bisogna però considerare che ogni soggetto ha i propri tempi di risposta biologica. Ci sono casi in cui il miglioramento è visibile già dopo 15 giorni e altri in cui sono necessari 40 o 50 giorni per iniziare ad apprezzare un cambiamento. Questa variabilità dipende non solo dalla recettività individuale, ma anche da un fattore molto pratico la lunghezza del capello. È evidente che su un capello corto il miglioramento dello spessore e del vigore sia percepibile molto più rapidamente rispetto a chi porta i capelli lunghi, dove il cambiamento richiede più tempo per essere notato su tutta la struttura.

Sono felice di questo riscontro così precoce, conferma la rapidità d'azione della nostra formula epigenetica.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,677
9,396
2,015
Il protocollo Hilaria agisce in tempi rapidi proprio perché lavora sul metabolismo cellulare e sullo stress ossidativo del bulbo. Quando l’ambiente perifollicolare viene "ripulito" e il follicolo riceve lo stimolo biochimico corretto, la struttura proteica del capello in fase di crescita ne beneficia immediatamente. Questo si traduce in un fusto più idratato, compatto e turgido. Non stiamo parlando di una nuova ricrescita in quattordici giorni che sarebbe biologicamente impossibile ma di un aumento della qualità e del diametro dei capelli esistenti, che acquistano maggior vigore e di conseguenza, offrono una copertura e un volume visibilmente superiori. È un segno tangibile che il follicolo sta ricominciando a lavorare con efficienza, senza l'ostacolo dei processi infiammatori. Bisogna però considerare che ogni soggetto ha i propri tempi di risposta biologica. Ci sono casi in cui il miglioramento è visibile già dopo 15 giorni e altri in cui sono necessari 40 o 50 giorni per iniziare ad apprezzare un cambiamento. Questa variabilità dipende non solo dalla recettività individuale, ma anche da un fattore molto pratico la lunghezza del capello. È evidente che su un capello corto il miglioramento dello spessore e del vigore sia percepibile molto più rapidamente rispetto a chi porta i capelli lunghi, dove il cambiamento richiede più tempo per essere notato su tutta la struttura.

Sono felice di questo riscontro così precoce, conferma la rapidità d'azione della nostra formula epigenetica.
Grazie della spiegazione 🙌

• Mi Piace
Reazioni: Hilaria_Lab

Alessandro83

Utente
15 Settembre 2022
62
21
65
Buongiorno io sto usando sia lo shampoo che la lozione, intanto volevo dire che la lozione è fanstastica, non unge e dopo due settimane già vedo i capelli più corposi, volevo solo chiedere se eventualmente usassi uno shampoo diverso da quello Hilaria, mi piace ma. Mi trovo meglio con uno shampoo che uso da tempo. Perciò. Userei solo la. Lozione a vita se continuerà così!

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Alessandro83

Utente
15 Settembre 2022
62
21
65
Dimenticavo, la lozione appena ricevuta ho. Visto che il liquido non. Arriva nemmeno alla. Metà del flacone, è normale? Cioè sono 30ml?

Hilaria_Lab

Utente
27 Aprile 2026
17
31
5
Dimenticavo, la lozione appena ricevuta ho. Visto che il liquido non. Arriva nemmeno alla. Metà del flacone, è normale? Cioè sono 30ml?
Le confermo che il contenuto del prodotto è di 30ml, come indicato in etichetta, mentre il flacone utilizzato ha una capacità di 50ml, è proprio questo il motivo per cui il flacone non appare pieno.

Hilaria_Lab

Utente
27 Aprile 2026
17
31
5
Buongiorno io sto usando sia lo shampoo che la lozione, intanto volevo dire che la lozione è fanstastica, non unge e dopo due settimane già vedo i capelli più corposi, volevo solo chiedere se eventualmente usassi uno shampoo diverso da quello Hilaria, mi piace ma. Mi trovo meglio con uno shampoo che uso da tempo. Perciò. Userei solo la. Lozione a vita se continuerà così!
Buongiorno, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza, sapere che dopo sole due settimane noti già i capelli più corposi e apprezzi la texture della lozione mi fa un immenso piacere.
Per rispondere alla tua domanda, puoi certamente usare solo la lozione, ma c’è un motivo tecnico per cui consigliamo l’uso combinato. Lo shampoo Hilaria non è un semplice detergente, ma è formulato specificamente per preparare il terreno. La sua azione principale è quella di iniziare a disgregare ed assorbire gli accumuli di sebo, lasciando il follicolo libero e "aperto" per ricevere la lozione.
Se usi uno shampoo diverso, assicurati che sia molto delicato, che non lasci residui (come siliconi o oli) che potrebbero creare una barriera sul cuoio capelluto, limitando la penetrazione degli attivi della lozione. Il mio consiglio, se ti trovi bene con il tuo shampoo abituale, potresti provare ad alternarli, usando quello Hilaria prima dell'applicazione della lozione, per massimizzarne l'efficacia. In ogni caso, continua così con la lozione visto che i tuoi capelli stanno già rispondendo alla grande! A presto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,677
9,396
2,015
Io di SHAMPOO ne ho provati un quantità assurda,devo ammettere che questo lascia la cute veramente pulita,sembra che respiri di più,non so come altro definire la sensazione

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
62
96
65
Ciao a tutti,
@proxy hai per caso delle foto da vicino del prima e dopo? ( visto che le chiedi sempre ;) ) Sebbene non ci sia più ricrescita si potrebbe effettivamente valutare quello che dici sui fusti dei singoli capelli che se te ne sei accorto a occhio nudo immagino che con una foto ravvicinata si possa constatare il tutto.

Grazie.

PoM

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,677
9,396
2,015
Ciao a tutti,
@proxy hai per caso delle foto da vicino del prima e dopo? ( visto che le chiedi sempre ;) ) Sebbene non ci sia più ricrescita si potrebbe effettivamente valutare quello che dici sui fusti dei singoli capelli che se te ne sei accorto a occhio nudo immagino che con una foto ravvicinata si possa constatare il tutto.

Grazie.

PoM
No non ho fatto nessuna foto,non aspettandomi nulla di particolare come già avevo anticipato
Magari da adesso poi selezionerò una piccola zona con il dermoscopio dove ci sono ancora dei miniaturizzati

• Mi Piace
Reazioni: PoM

Hilaria_Lab

Utente
27 Aprile 2026
17
31
5
in caso dermatite questo shampoo può aiutare?
Per quanto riguarda la dermatite, il nostro shampoo è sicuramente un alleato prezioso perché è estremamente delicato e formulato per rispettare il pH fisiologico, cosa fondamentale quando il cuoio capelluto è infiammato e sensibile. Aiuta molto a gestire l'eccesso di sebo, evitando che diventi terreno fertile per irritazioni.Tuttavia, è bene essere chiari, lo shampoo da solo può aiutare a lenire e a mantenere pulito lo scalpo senza aggredirlo ma la vera differenza la fa l'azione combinata della lozione. È la lozione, infatti, che grazie ai suoi attivi e alle cellule staminali vegetali agisce in profondità per spegnere la micro-infiammazione e riequilibrare l'ambiente. Lo shampoo apre la strada e deterge correttamente, ma è la lozione che porta il risultato finale. Per questo, in presenza di dermatite, consigliamo sempre e comunque il protocollo completo.