Ciao Cleopatra,
Grazie per il tuo messaggio super caloroso, é davvero un aiuto prezioso

Purtroppo le cose per me sono solo peggiorate: mi era stato prescritto un antibiotico per un mese che ha solo peggiorato la situazione (da 2/3 brufolini ora ce ne sono vari in tutta la testa). Su consiglio del dermatologo (un altro) ho utilizzato uno shampoo antisettico per due settimane e la situazione sembra poco a poco rientrare ma non si può parlare di una risoluzione

Per fortuna si tratta di brufolini piccolissimi superficiali (ma dolorosi!) senza rossore eccessivo ed hanno escluso patologie cicatriziali.
Hanno fatto un tampone risultato negativo, si parla forse di fare una biopsia per identificarne meglio la causa.
Purtroppo per via dell'infiammazione ancora attiva non ho potuto riprendere il minox e mi sembra di essermi lanciata da un elicottero senza paracadute

a due mesi dalla sospensione caduta zero

ma temo che tra un mese si scateni l'inferno !
Sto meditando se iniziare l'orale a bassissima dose nel frattempo, temo di non poter riprendere il topico ancora per mesi.
Mi sento male perché é iniziato tutto con quel maledetto prp, quando potevo starmene tranquilla con il solito Minox che in questi 8 anni mi aveva dato solo che buoni risultati.
In ogni caso ti ringrazio, spero che invece a te vada tutto bene , stress a parte

Un abbraccio anche a te!