Più potente del minoxidil? Quindi aggiungerlo potrebbe dare un boost quando ormai il minox ha raggiunto il plateau e non funziona più?E uno stimolatore della crescita, più potente del minoxidil
Più potente del minoxidil? Quindi aggiungerlo potrebbe dare un boost quando ormai il minox ha raggiunto il plateau e non funziona più?E uno stimolatore della crescita, più potente del minoxidil
io l'ho preso da Jonny e il Latanoprost 0.1% da 120 Ml. l'ho pagato 129,90 EuroSi il suo problema è solo il costo
Proverò a chiederlo al Dott Gigli alla prossima visita allora, grazieSi il suo problema è solo il costo
Io la mia l ho messa in boccetta di vetro nero opaco con spray (il contagocce mi fa strano usarlo) e la tengo in frigo.io l'ho preso da Jonny e il Latanoprost 0.1% da 120 Ml. l'ho pagato 129,90 Euro
in teoria sarebbe per 2 mesi (2ml al giorno) ma cercherò di farlo bastare almeno per 3 mesi
Te lo puoi acquistare da soloQualche dermatologo in lombardia che prescrive lozioni con latanoprost lo abbiamo?
Sì ma non ho capito. Ok il costo, ma se funziona meglio del minox ci sarà pure qualcuno che non abbia problemi di soldi e che sia disposto ad usarlo no? Quindi perché se ne sente parlare pochisssimo?Te lo puoi acquistare da solo
Il Latanoprost funziona è % dipendente, più alta, piu'funziona.
Qui abbiamo iniziato ad usarlo nel 2012,il problema è sempre stato il costo, improponibile per una cura a vita, quindi prima o dopo tutti hanno mollato
Adesso il prezzo è calato un po', diciamo più gestibile
pertinente quesito, boh!Sì ma non ho capito. Ok il costo, ma se funziona meglio del minox ci sarà pure qualcuno che non abbia problemi di soldi e che sia disposto ad usarlo no? Quindi perché se ne sente parlare pochisssimo?
Perché la gente è bloccata dal costo, è sempre stato quello lo scoglioSì ma non ho capito. Ok il costo, ma se funziona meglio del minox ci sarà pure qualcuno che non abbia problemi di soldi e che sia disposto ad usarlo no? Quindi perché se ne sente parlare pochisssimo?
Hanno riscontrato inscurimento irreversibile dell iride in alcuni casi (molto pochi) in chi lo ha utilizzato sugli occhi ,per la cura del glaucoma. Per quanto riguarda i capelli dovrei andare a vedere gli studi fatti,e non so se li ritrovoMa è sicuro che non provochi il cambio del colore degli occhi??
NOMa è sicuro che non provochi il cambio del colore degli occhi??
questo se lo utilizzi negli occhi non se lo utilizzi sul cuoio capelluto.Ma è sicuro che non provochi il cambio del colore degli occhi??
LLLT che sarebbe?-sai cos'è la pigmentazione?
-LLLT lavoro molto bene sui diametri, infiammazione, quindi psicogena, dove di base hai infiammazione
casco laser https://calvizie.net/forum/forums/fototerapia-e-lllt.6095/LLLT che sarebbe?
Ciao Proxy. Dici addirittura più potente del minoxidil? Mi chiedo se anche per il Latanoprost valga lo stesso principio del "buon risponditore " come per il minoxidil.E uno stimolatore della crescita, più potente del minoxidil
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: