Ooo raga ..siamo un esercito di mezzi pelati che cammina nel deserto..speriamo che quella che vediamo e veramente una fonte e non l ennesimo miraggio
Ci mancherebbe, non sto dicendo che mi hai offeso.Ma tranquillo,mica ti ho offeso, semplicemente passi da periodi up a down velocemente tutto qui
![]()
Sinceramente credo che, a metà 2027, la fase 3 sarà finita. L'investimento è stato enorme e questo velocizza tutto. Col 2028 potremmo esserci.Pure dovesse funzionare ci vorranno anni prima che sia accessibile, minimo minimo qui in Italia penso 2029/30, se tutto andasse bene.
Sullo stare buoni sono più che d'accordo, d'altra parte siamo abituati a anni di aspettative deluse, volevo semplicemente postare qualcosa di fattuale e visivo visto che spesso in questo thread ci lamentiamo di non avere nulla di solido tra le mani, tutto quiState buoni ché più "pompate" e più la delusione può essere cocente. Forse la pubblicazione dei risultati slitterà, da dicembre, a gennaio. In ogni caso manca pochissimo!
Se la ricrescita sostanziosa che da è duratura e non scema completamente nel giro di 5 anni sennò è praticamente inutile.Sinceramente credo che, a metà 2027, la fase 3 sarà finita. L'investimento è stato enorme e questo velocizza tutto. Col 2028 potremmo esserci.
In quel caso un anti dht sarà ancora necessarioSe la ricrescita sostanziosa che da è duratura e non scema completamente nel giro di 5 anni sennò è praticamente inutile.
In sinergia con gli altri farmaci resterebbe utilissima la ricrescita perché poi potresti mantenereSe la ricrescita sostanziosa che da è duratura e non scema completamente nel giro di 5 anni sennò è praticamente inutile.
Non hai capito che lo scopo di pelage è soppiantare per sempre gli anti dht? Basta che guardi com'è impostata la comunicazione sul loro sito.In quel caso un anti dht sarà ancora necessario
Be', il minoxidil scema totalmente arrivati a 24 mesi e come vedi lo usiamo da 50 anni... Tu pensi che se ti tiene capelli che non ci dovrebbero essere in testa per "solo" 5 anni non lo userem(m)o comunque?! Povero illuso... XDSe la ricrescita sostanziosa che da è duratura e non scema completamente nel giro di 5 anni sennò è praticamente inutile.
Dal punto di vista farmacologico però si presenta più come un sostituto del minoxidil, adesso senza scendere in tecnicalità il prodotto è come se "sbloccasse" i displasici che riescono a tornare terminali, proprio come il minox li droga vascolarmente.Non hai capito che lo scopo di pelage è soppiantare per sempre gli anti dht? Basta che guardi com'è impostata la comunicazione sul loro sito.
Il pp405 riattiva un meccanismo ben preciso disattivato proprio del dht.Dal punto di vista farmacologico però si presenta più come un sostituto del minoxidil, adesso senza scendere in tecnicalità il prodotto è come se "sbloccasse" i displasici che riescono a tornare terminali, proprio come il minox li droga vascolarmente.
C'è poi però da continuare a proteggerli dagli attacchi del DHT (come nei trapianti) quindi la combo più sensata dovrebbe essere antidht + PP, anche se immagino che in parecchi si butteranno in testa tutti e tre (cosa che farei anch'io per inteso).
Finasteride e minoxidil e antiandrogeni hanno un picco di efficacia ma non perdi i risultati in pochi mesi ci vogliono anni ed anni. Con pp405 potrebbe essere tutto diverso riacquisisci un camion di capelli terminali per cm² e dopodiché arrivato ad un picco perdi tutto di colpo o altrettanto velocemente( pochi mesi massimo 1 anno) causando un danno psicologico di entità enorme. Un farmaco così non lo vorrebbe nessuno.Be', il minoxidil scema totalmente arrivati a 24 mesi e come vedi lo usiamo da 50 anni... Tu pensi che se ti tiene capelli che non ci dovrebbero essere in testa per "solo" 5 anni non lo userem(m)o comunque?! Povero illuso... XD
E dove sta scritto che sarà così? Dubito che una compagnia privata, con tutto da perdere, voglia mettersi in gioco con un prodotto che disintegra psicologicamente i suoi utilizzatori, se ne guarderebbero bene.Finasteride e minoxidil e antiandrogeni hanno un picco di efficacia ma non perdi i risultati in pochi mesi ci vogliono anni ed anni. Con pp405 potrebbe essere tutto diverso riacquisisci un camion di capelli terminali per cm² e dopodiché arrivato ad un picco perdi tutto di colpo o altrettanto velocemente( pochi mesi massimo 1 anno) causando un danno psicologico di entità enorme. Un farmaco così non lo vorrebbe nessuno.
Non credo abbiano testato la molecola per 10 anni su umani per escludere eventuali sorprese poco piacevoli perché non è detto che il corpo, in questo caso i follicoli, rispondano sempre allo stesso modo per sempre ad una determinata molecola.E dove sta scritto che sarà così? Dubito che una compagnia privata, con tutto da perdere, voglia mettersi in gioco con un prodotto che disintegra psicologicamente i suoi utilizzatori, se ne guarderebbero bene.
E secondo te dopo due anni di trial, così come è uscito un leak positivo, non sarebbe uscito qualcuno a dire "Questi sono dei pazzi, mi hanno rovinato!"?! Suvvia. Peraltro parrebbe proprio che puntino ad una terapia ben dilazionata nel tempo, visto che hanno trattato per una o 4 settimane e non per 24. Conoscono bene i limiti del prodotto che hanno in mano e si stanno preoccupando di analizzarli prima di fornire dati. Un prodotto per farti riavere i capelli che rischia di fartene perdere di più non verrà mai immesso sul mercato.Non credo abbiano testato la molecola per 10 anni su umani.
Questa però è un'argomentazione che si ripresenta spesso, e seppur sensata, lascia un po' il tempo che trova: i trial devono avere un limite di tempo altrimenti non si finisce più, se poi il prodotto presenta dei sides dopo quel limite in cui è stato sperimentato o ne presenta altri completamente sconosciuti, allora il farmaco viene ritirato dal mercato.Non credo abbiano testato la molecola per 10 anni su umani per escludere eventuali sorprese poco piacevoli perché non è detto che il corpo, in questo caso i follicoli, rispondano sempre allo stesso modo per sempre ad una determinata molecola.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: