Veradermics VDPHL01: la nuova pillola di minoxidil | Calvizie.net
VDPHL01, la nuova pillola a rilascio prolungato sviluppata da Veradermics, promette di stimolare la ricrescita dei capelli in uomini e donne.
Ecco questa è la rivoluzione un farmaco efficace con assunzione non invadente ,![]()
Veradermics VDPHL01: la nuova pillola di minoxidil | Calvizie.net
VDPHL01, la nuova pillola a rilascio prolungato sviluppata da Veradermics, promette di stimolare la ricrescita dei capelli in uomini e donne.calvizie.net
È minoxidil orale a lento rilascio. Loro vogliono vedere se rallentando l'esposizione con un rilascio prolungato sia possibile eliminare ogni effetto collaterale mantenendo però la stessa efficacia.Ecco questa è la rivoluzione un farmaco efficace con assunzione non invadente ,
Però non capisco il funzionamento,è una vasodilatatore ? Funziona come il minoxidl ?e neanche in che situazione siano, in fase avanzata che si intende ?
Ahh scusate pensavo fosse una molecola simileÈ minox
Cambia solo il metodo di rilascio dal comune orale
Beh un bel passo avanti nel caso no ? C'è la possibilità che sia veramente cosi ?È minoxidil orale a lento rilascio. Loro vogliono vedere se rallentando l'esposizione con un rilascio prolungato sia possibile eliminare ogni effetto collaterale mantenendo però la stessa efficacia.
Sicuramente un'arma in più, minox orale funziona bene. Se possa o meno essere davvero così francamente non saprei, staremo a vedere.Beh un bel passo avanti nel caso no ? C'è la possibilità che sia veramente cosi ?
Ci vuole tempo, queste cose si valutano nel lungo periodoBeh un bel passo avanti nel caso no ? C'è la possibilità che sia veramente cosi ?
Beh pero un minoxidil con zero effetti collaterali ,efficacia massima, e con assunzione da 1 secondo, sarebbe gia una bella vittoriaFinalmente qualcosa di nuovo. Il minoxidil!![]()
![]()
Beh pero un minoxidil con zero effetti collaterali ,efficacia massima, e con assunzione da 1 secondo sarebbe gia una bella vittoriaFinalmente qualcosa di nuovo. Il minoxidil!![]()
![]()
Se si potesse utilizzare a vita,sarebbe una bella cosa, ricordiamoci sempre il simpatico ricordo che può lasciarti la sua sospensioneBeh pero un minoxidil con zero effetti collaterali ,efficacia massima, e con assunzione da 1 secondo sarebbe gia una bella vittoria,comunque ci vogliono 3 anni per l'approvazione del FDA ?
Beh ovviamente,mica può diventare selettivoMa rimane sempre il discorso che andando per via sistemica influenza tutto no?
Ma per loro questo non è un sides, infatti nessun medico te lo dice quando lo prescriveE quindi tutta sta scoperta che porterebbe a possibili problemi che con la lozione non ci sono o sono minimi a che serve? La strada non è la pillola ma altro, se devo avere i sides lozione tutta la vita
Da quello che ho capito avendo un rilascio controllato la quantità che va sistemica è cosi bassa da non poter portare a effetti collaterali ,comunque si confermo che la soluzione definitiva sarebbe qualcosa per iniezione ogni 6 mesi stile idea di vforvegetaMa rimane sempre il discorso che andando per via sistemica influenza tutto no?
Ma la crescita dei capelli,peli è un effetto collaterale del minox, quindi bene o male deve andare sistemico (con questo sistema meno) non è selettivoDa quello che ho capito avendo un rilascio controllato la quantità che va sistemica è cosi bassa da non poter portare a effetti collaterali ,comunque si confermo che la soluzione definitiva sarebbe qualcosa per iniezione ogni 6 mesi stile idea di vforvegeta
L'idea di questa formulazione i rilascio controllato è di eliminare i possibili sides cardiocircolatori come il topico ma mantenendo l'efficacia dell'orale (che è superiore al topico perché fa effetto pieno su una percentuale più alta di utilizzatori, mentre il topico a malapena funziona nel 35-40% delle persone che lo usano).E quindi tutta sta scoperta che porterebbe a possibili problemi che con la lozione non ci sono o sono minimi a che serve? La strada non è la pillola ma altro, se devo avere i sides lozione tutta la vita
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: