PELAGE PP405

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Avevo scambiato x time Square..invece mi pare shobuya..
Cmq a new York un signore cago letteralmente fuori dalla finestra tipo al 30esimo piano ..e venne colpito un dirigente del traffico (vigile) non potrei mai scordarlo
Non è Shibuya, sia perchè è fatta in maniera diversa, sia perchè in foto c'è un camion della polizia di New York

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,082
1,720
915
Il tempo è denaro signori miei e sprecare tempo a sforbiciare per "acconciature surreali" toglie il lavoro utile sulle" chiome da sballo" :-()

• Haha
Reazioni: proxy

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Mi avete ricordato una scena di Warrior, in cui un capo cinese con una petttinatura "impegnativa" stava per essere ucciso con un colpo di fucile da distanza ravvicinata.
Il tipo armato gli fa allora "eh ma una pettinatura cosi bella sarebbe sprecata su un cadavere"... e cosi poi lo ha lasciato stare... :cautious:

A noi non potrebbe mai capitare 🤣

Ultima modifica:

sogeking

Utente
4 Novembre 2024
24
11
15
Beh dopo tutte le delusioni degli ultimi 25 anni ...🤣😅😉
Difficile essere ottimisti👏👏
Mi inserisco qui perché anche io da un po' mi sono interessato a PP405 e capisco il pessimismo di chi non ha visto progressioni nella ricerca negli ultimi 30 anni, però ora penso ci siano sinceri motivi di essere ottimisti, l'AI ha letteralmente rivoluzionato la ricerca in tutti i campi, medicina compresa e tricologia che non verrà certamente esclusa.
una volta si andava completamente a tentoni, speriamo bene e s'abbracciamo (basta vedere con che botte di culo si è scoperto che minox e fina avessero effetti sui capelli), negli ultimi 2/3 anni c'è stata un'accelerazione nella ricerca, grazie all'AI, che ha fatto fare un salto importante nel futuro di una quantità d'anni veramente importante.
Magari non sarà PP405, nonostante io ci speri vivamente, ma una nuova cura è alle porte e anche PP405 ha avuto sicuramente grandi progressioni grazie all'AI, e questo secondo me spiega in parte il grande ottimismo della casa prodruttrice e dei media.

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,082
1,720
915
Macché...i bruttacchioni che di bello hanno solo avuto i capelli vuoi che sperino in una soluzione?e poi di cosa si vanteranno?

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
132
16
165
Vabbè è una follia, purtroppo nulla di ufficiale, solo "rumors". Sarebbe bello se fosse vero. Finché Pelage non fa comunicati ufficiali piedi per terra.

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Il 62% in più in zone con zero capelli fa sempre zero! :ROFLMAO:

Cmq qualcosa sembra fare... Ma non sappiamo se la notizia sia un leak o un fake per ora

• Mi Piace
Reazioni: iuber

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Mi sembrano numeri troppo alti rispetto a quelli precedentemente resi noti dal giornalismo internazionale... Invito a prendere questa news con le pinze, se non ad ignorarla totalmente. Sembra più qualcosa di fatto apposta per invitare ad investire per/supportare Pelage.
Indubbiamente il prodotto funziona, ma da "più di 30%" a 65% passa un abisso.

• Mi Piace

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
261
81
265
Mi sembrano numeri troppo alti rispetto a quelli precedentemente resi noti dal giornalismo internazionale... Invito a prendere questa news con le pinze, se non ad ignorarla totalmente. Sembra più qualcosa di fatto apposta per invitare ad investire per/supportare Pelage.
Indubbiamente il prodotto funziona, ma da "più di 30%" a 65% passa un abisso.
dipende anche dalla modalità e quantità di somministrazione e per quanto tempo, non sappiamo la scalabilità di questa molecola ma potrebbe essere elevata come non esserlo.

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Se non ricordo male era il 30% a 2 mesi, ora siamo al 62% in 3 mesi...

Non ci sono conferme da parte di altri, e' l'unico articolo che ne parla d'altronde, e' meglio aspettare ulteriori conferme (o smentite..)

• Mi Piace

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
dipende anche dalla modalità e quantità di somministrazione e per quanto tempo, non sappiamo la scalabilità di questa molecola ma potrebbe essere elevata come non esserlo.
Ho capito, ma allo stato attuale non c'è motivo di credere che chi ha scritto questo articolo abbia a disposizione informazioni sulle modalità di somministrazione, sulle dosi e sulla scalabilità della molecola. Se hanno visto qualcosa, hanno visto quello (poco) che hanno visto anche gli altri, che ne parlano in toni molto più contenuti (seppur giustamente entusiasmanti).