vai da indiani,10 te la caviA suon di 20€ a taglio forse è meglio perderli davvero...
Non è Shibuya, sia perchè è fatta in maniera diversa, sia perchè in foto c'è un camion della polizia di New YorkAvevo scambiato x time Square..invece mi pare shobuya..
Cmq a new York un signore cago letteralmente fuori dalla finestra tipo al 30esimo piano ..e venne colpito un dirigente del traffico (vigile) non potrei mai scordarlo
Si, con la macchinetta per tosare le pecorevai da indiani,10 te la cavi![]()
Beh anche il mio parrucchiere fa' 80 % con macchinetta,poi forbice,se porti i capelli corti,penso sia normaleSi, con la macchinetta per tosare le pecore
Mi inserisco qui perché anche io da un po' mi sono interessato a PP405 e capisco il pessimismo di chi non ha visto progressioni nella ricerca negli ultimi 30 anni, però ora penso ci siano sinceri motivi di essere ottimisti, l'AI ha letteralmente rivoluzionato la ricerca in tutti i campi, medicina compresa e tricologia che non verrà certamente esclusa.Beh dopo tutte le delusioni degli ultimi 25 anni ...
Difficile essere ottimisti![]()
62%![]()
American bio-startup Pelage Pharmaceuticals recently produced surprising results in its research. In.. - MK
American bio-startup Pelage Pharmaceuticals recently produced surprising results in its research. In a 90-day use of peptide-based hair loss treatment candidates by 120 participants, 95% experienced v..www.mk.co.kr
dipende anche dalla modalità e quantità di somministrazione e per quanto tempo, non sappiamo la scalabilità di questa molecola ma potrebbe essere elevata come non esserlo.Mi sembrano numeri troppo alti rispetto a quelli precedentemente resi noti dal giornalismo internazionale... Invito a prendere questa news con le pinze, se non ad ignorarla totalmente. Sembra più qualcosa di fatto apposta per invitare ad investire per/supportare Pelage.
Indubbiamente il prodotto funziona, ma da "più di 30%" a 65% passa un abisso.
Ho capito, ma allo stato attuale non c'è motivo di credere che chi ha scritto questo articolo abbia a disposizione informazioni sulle modalità di somministrazione, sulle dosi e sulla scalabilità della molecola. Se hanno visto qualcosa, hanno visto quello (poco) che hanno visto anche gli altri, che ne parlano in toni molto più contenuti (seppur giustamente entusiasmanti).dipende anche dalla modalità e quantità di somministrazione e per quanto tempo, non sappiamo la scalabilità di questa molecola ma potrebbe essere elevata come non esserlo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: