PELAGE PP405

9 Aprile 2020
55
24
65
Italia
si parla di milioni e per Google sono pochi euro
Si certo ma Alphabet è un mondo, ma non è perchè in percentuale ha investito poco vuol dire che non sia sufficiente l investimento, se il mercato totale dell alopecia è stimato in 10 miliardi nel 2025 è difficile che possa investirci 50 miliardi, magari in realtà sarebbero anche “inutili”

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Infatti ho scritto che l investimento di Google non garantisce la funzionalità del farmaco, garantisce il fatto che Google non assocerebbe mai il suo nome ad un prodotto truf…, per cui non spaccerebbe mai un prodotto non funzionante per funzionante, i 75 miliardi (alzati poi ad 85 nell ultima trimestrale) non fanno riferimento agli investimenti in ricerca di Google fanno riferimento alle spese il capex in espansione per data center ecc…
È successo Markus con la truf.. piu famosa degli ultimi anni ovvero juicero
, si mea culpa ho riportato male ,giustamente non è ancora finito il 2025 quindi il dato non è disponibile scivolone mio 😅 comunque il discorso non cambia visto che nel 2024 erano circa 50 miliardi
Sicuramente non ne dovevano investire tutti quanti pero se il risultato è così assicurato e sicuramente è una molecola ad alto rischio avresti potuto avere delle percentuali di royalties senza senso invece hai investito così poco significa che in mano non avevano nulla per andare sul sicuro

Ultima modifica:
9 Aprile 2020
55
24
65
Italia
Ah figurati no problem 😁, per i ritorni sull inv bè dipende non si sa che percentuale di partecipazione ha sull azienda, se Pelage pharma veniva valutata 100 milioni non è che pagandola 1 miliardi c era più possibilità che il farmaco funzionasse di più… bè comunque non manca molto ai risultati del 2 trial e visto che teoricamente dovrebbe far crescere capelli anche dove non ci sono , dovrebbero mostrare foto impressionanti o altrimenti sarebbe il solito buco nell acqua e dovremo aspettare i soliti altri 5 anni per qualcos altro di nuovo 😅

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Ah figurati no problem 😁, per i ritorni sull inv bè dipende non si sa che percentuale di partecipazione ha sull azienda, se Pelage pharma veniva valutata 100 milioni non è che pagandola 1 miliardi c era più possibilità che il farmaco funzionasse di più… bè comunque non manca molto ai risultati del 2 trial e visto che teoricamente dovrebbe far crescere capelli anche dove non ci sono , dovrebbero mostrare foto impressionanti o altrimenti sarebbe il solito buco nell acqua e dovremo aspettare i soliti altri 5 anni per qualcos altro di nuovo 😅
C'è anche et 02 ma nessuna notizia da gennaio

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Nuova homepage di Pelage Pharma, chissà perché hanno cambiato

Che stiano ottenendo risultati incoraggianti nella fase 2b in corso? Oppure semplice marketing aggressivo?

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Nuova homepage di Pelage Pharma, chissà perché hanno cambiato

"Current hair loss treatments are inadequate
Current treatments have limited efficacy and unclear mechanism of action (e.g. minoxidil, platelet-rich plasma). Only two are FDA approved, with no new approvals in almost three decades.

Existing therapies target secondary factors affecting hair growth such as hormones.

Treatment options are not suitable for all patients and may be gender specific, require oral dosing, carry systemic side effects, 
or require invasive procedures."

Parole molto forti.

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Current treatments have limited efficacy and unclear mechanism of action (e.g. minoxidil, platelet-rich plasma). Only two are FDA approved, with no new approvals in almost three decades.

Existing therapies target secondary factors affecting hair growth such as hormones.

Treatment options are not suitable for all patients and may be gender specific, require oral dosing, carry systemic side effects, 

Parole molto forti.
Nonché vere.
Loro comunque parlano proprio di trattamento che "activates hair growth in previously bald areas"... se vero è qualcosa di sensazionale a dir poco, di mai visto prima. 😅

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma

Parole molto forti.
Ottimo stanno andando all-in ci credono ,speriamo che non è un bluff e hanno 2 e 10 in mano

• Mi Piace
Reazioni: sogeking and proxy

papels5

Utente
22 Giugno 2023
188
105
165
Nel team di sviluppo ci sono un po' di stempiatelli, speriamo nei prossimi mesi di vederli capelloni.
Forse questa l'assicurazione sulla vita più importante di questo progetto, più dei soldi di gugol e più dell'hype, ricordo team di ricerca con quasi solo donne all'interno, per di più solo asiatiche (histogen se non ricordo male), eh insommina già sapevo che fine avremmo fatto

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
99
70
65
Il loro sito era stato messo su alla buona. Se mi davano 10$, glielo facevo meglio. Aggiornarlo era il minimo.

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
99
70
65
Inoltre non credo i fondatori di PP405 possano provare il farmaco durante la sperimentazione. È espressamente vietato e sarebbe poco serio.

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Inoltre non credo i fondatori di PP405 possano provare il farmaco durante la sperimentazione. È espressamente vietato e sarebbe poco serio.
Vabbè Alex pure Trump non può fare inside trading, ma il suo patrimonio duplicato da quando è al potere dice il contrario 😅 ( non è un attacco politico è per far capire che anche luomo piu importante degli usa fa cose che non dovrebbe fare )

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Si è vietato alcuni ricercatori che hanno provato il minoxidil durante la sperimentazione sono stati licenziati e mandati via.

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
99
70
65
Comunque, miei prodi aspiranti pelati, questa volta io ci credo ed è la prima volta che mi capita. Non ho mai creduto a niente, né al sangue del colibrì né allo sputo del coccodrillo innamorato. Tutto funzionava perfettamente solo ed esclusivamente per quei maledetti topi, cui ricresce il pelo anche se gli applichi acqua sporca del Gange. Ma 'stavolta mi sto illudendo che siamo sulla retta via. Ovviamente se dovessi sbagliare, mi taccio sull'argomento e sto zitto per i prossimi 20 anni.