Sempre quella dottoressa la definiva "la cura estiva"Mi sa anche a me....porca miseria mi son giocato un brevetto ...ma sono ancora in tempo a organizzarmi con le cialde ,versione invernale da gustarsi in pantofole davanti a un bel film di Banfi :-()
Sono farmaci con una buona prospettiva, bisogna vedere come vanno avanti i trial ma lui e il Bayer potrebbero portare la cura alla calvizia ad una soluzione definitiva (nel senso che i risultati permettono, in situazioni buone, di bloccare definitivamente il problema continuando a curarsi sia chiaro)Ma invece la PP405? È roba seria o la solita buffonata? Prima o poi si andrà avanti oltre fina e minoxidil mi chiedo ?
Ma dove si possono leggere questi articoli? Ma adesso è ancora in fase sperimentale o qualcuno in Italia ha già approcciato?Sono farmaci con una buona prospettiva, bisogna vedere come vanno avanti i trial ma lui e il Bayer potrebbero portare la cura alla calvizia ad una soluzione definitiva (nel senso che i risultati permettono, in situazioni buone, di bloccare definitivamente il problema continuando a curarsi sia chiaro)
Google cerca PP405Ma dove si possono leggere questi articoli? Ma adesso è ancora in fase sperimentale o qualcuno in Italia ha già approcciato?
Ora lo cerco, comunque volevo chiedervi una cosa ma esiste l'alopecia androgenetica della nuca, che parte dal codino per capirci. Perché non si perdono mai quelli laterali ma ho saputo che esiste un'alopecia androgenetica anche lì.Google cerca PP405
Anche l’area donante può in parte essere toccata dall’AGA. Non esiste una miniaturizzazione che interessa esclusivamente la nuca. Più semplicemente, l’AGA può arrivare a moniaturizzare (ma solo in parte e mai del tutto) l’area donanteOra lo cerco, comunque volevo chiedervi una cosa ma esiste l'alopecia androgenetica della nuca, che parte dal codino per capirci. Perché non si perdono mai quelli laterali ma ho saputo che esiste un'alopecia androgenetica anche lì.
A ok chiarissimo, e secondo te un Aga che tocca la zona donante è un Aga fortissima?Anche l’area donante può in parte essere toccata dall’AGA. Non esiste una miniaturizzazione che interessa esclusivamente la nuca. Più semplicemente, l’AGA può arrivare a moniaturizzare (ma solo in parte e mai del tutto) l’area donante
Non necessariamente.A ok chiarissimo, e secondo te un Aga che tocca la zona donante è un Aga fortissima?
Ma dove si possono leggere questi articoli? Ma adesso è ancora in fase sperimentale o qualcuno in Italia ha già approcciato?
www.instagram.com
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: