Latanoprost

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
"nel senso che uso più mi ..n mi va ""???
Come stai messo?
Usi anti DHT (Finasteride, Natural ecc ecc)?
Da q

fernandito91

Utente
9 Luglio 2012
96
9
65
"nel senso che uso più mi ..n mi va ""???
Come stai messo?
Usi anti DHT (Finasteride, Natural ecc ecc)?
Da q
Scusami non so che ho scritto, comunque non uso più minox da quando ha iniziato a darmi problemi, ho fatto anche lunghe pause e ho ripreso ma sempre gli stessi problemi, finesteride e altri anti dht mi spaventano e non ho voglia di prenderli sinceramente, non sono messo benissimo, ma riesco a camuffare i vuoti con microfibre e riportini vari 🤣

sandretto

Utente
23 Febbraio 2010
69
10
65
Domanda, ma è possibile aggiungere altre sostanze al Latanaprost (esempio Fina) in questo nuovo veicolo con cui stai testando il Latanaprost ?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
Domanda, ma è possibile aggiungere altre sostanze al Latanaprost (esempio Fina) in questo nuovo veicolo con cui stai testando il Latanaprost ?
se ti puo interessare il sito che vende il lipofinagen ti può fare una lozione con latanoprost 0.1% e finasteride allo 0,025,usando il chitosano come veicolo, il prezzo per 50 ml è 70 euro.Peccato per i costi di spedizione,e di sdoganamento (quest'ultimi, su un pacco dichiarato per 20 euro ne ho pagato quasi 26 per sdoganare)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
se ti puo interessare il sito che vende il lipofinagen ti può fare una lozione con latanoprost 0.1% e finasteride allo 0,025,usando il chitosano come veicolo, il prezzo per 50 ml è 70 euro.Peccato per i costi di spedizione,e di sdoganamento (quest'ultimi, su un pacco dichiarato per 20 euro ne ho pagato quasi 26 per sdoganare)
ti è andata bene!!

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
ti è andata bene!!
comunque reputo un buon prodotto, peccato per le spese di spedizione..che poi fa tutto il corriere, tu devi semplicemente dichiarare se hai gia pagato e se la somma è quella riportata, un auto dichiarazione insomma,paghi intestato al corriere e dopo 2 giorni ti arriva....sopratutto perchè usano il chitosano,almeno per finasteride...vabbe che da giorno 20 è possibile ordinarla da Jonny

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
119
9
165
Ciao a tutti, @proxy ho appena acquistato anche io il latanoprost di Jonny.
quanto ne usi 1 ml?
non c’è da aspettarsi il cambiamento del colore degli occhi se applicato topicamente sul cuoio capelluto giusto?
grazie

Cris4

Utente
9 Gennaio 2021
19
7
5
Ciao,

Alla fine si è capito quanto costerebbe una lozione classica alla quale viene aggiunto latanaprost allo 0,08 come suggerisce il Dott. Gigli?
Si parla di cifre alte, ma non è chiaro. C'è chi dice 500€, chi dice 300€ e c'è una bella differenza.
Parlo di una lozione di 100ml. Attualmente una con minox+antiandrogeni dalla S. Antonio costa circa 50 euro.
A quanto arriverebbe, verosimilmente, con l'aggiunta del latanaprost?

Cris4

Utente
9 Gennaio 2021
19
7
5
Ma farsi fare dei preventivi no?
Ma dedicarsi a qualcosa di diverso invece di gestire un blog sulla calvizie? Dio Santo Proxy, non se ne può più delle tue risposte da zitella acida.
Continui a ribadire che l'assunzione della finasteride non ha effetti sulla sfera sessuale, eppure basta guardarti per capire che non è così...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Ma dedicarsi a qualcosa di diverso invece di gestire un blog sulla calvizie? Dio Santo Proxy, non se ne può più delle tue risposte da zitella acida.
Continui a ribadire che l'assunzione della finasteride non ha effetti sulla sfera sessuale, eppure basta guardarti per capire che non è così...
Senti bello,ogni farmacia ha un suo prezziario quindi se ti fai fare dei preventivi, scoprire le differenze
Una farmacia che fa due Lozioni al mese, avrà costi più alti di chi ne fa 50.
Siete voi che volete tutto facile , pronto e subito
Già in questa discussione trovi diversi prezzi allo 0,1%, quindi fatti due conti se fai troppo fatica e richiedere dei preventivi

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Ciao,

Alla fine si è capito quanto costerebbe una lozione classica alla quale viene aggiunto latanaprost allo 0,08 come suggerisce il Dott. Gigli?
Si parla di cifre alte, ma non è chiaro. C'è chi dice 500€, chi dice 300€ e c'è una bella differenza.
Parlo di una lozione di 100ml. Attualmente una con minox+antiandrogeni dalla S. Antonio costa circa 50 euro.
A quanto arriverebbe, verosimilmente, con l'aggiunta del latanaprost?
Verosimilmente arriveresti a 200€ circa. Però dipende dalla farmacia.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
se ti puo interessare sempre quelli della hemiacosmetics mi hanno fatto un preventivo con fina allo 0,05 e latanoprost allo 0.1% x 50 ml 70 euro, Prova a chiedere sempre a jhonny se caso mai potrebbe farti la medesima lozione.

• Mi Piace
Reazioni: Cris4

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
37
5
15
Buongiorno a tutti, ho sentito dire che il latanoprost è efficace soprattutto sul front. è corretto?
Sto cercando qualcosa che mi aiuti sul front (non tempie, si sta creando quel buco in mezzo con i classici due ciuffetti) dopo anni di minox + progesterone e 17 alfa.

Grazie