Ciao a tutti, vorrei chiedere se c'è qualche consiglio su come convivere nel tempo con l'alopecia, a prescindere dalle cure che si stanno facendo, perché sto continuando ad avere problemi psicologici. Nel mio caso la situazione a 21 anni è ormai direi ufficialmente un norwood 2 con la linea frontale che va sempre più a V e diradamento un po' su tutto il cuoio. Proprio dal punto di vista psicologico il fatto che continua ad avanzare ogni giorno, mi sta consumando (oltre ad altri miei problemi di pelle/corporei). Consumando intendo che nei mesi scorsi ho letto centinaia di robe sul web tra articoli, forum, consulti medici, ecc. O che alcune volte guardo i capelli, e magari parte un attacco depressivo o peggio. Da quando ho iniziato ad accorgermi di avere AGA (a neanche 18 anni), ho anche cambiato taglio di capelli, visto che prima avevo un ciuffo all'indietro (quasi perfetto )e ora cerco di coprire il possibile, con risultato pessimo. Credo che molti hanno passato periodi non dico uguali ma quantomeno simili, ci sono consigli?