Salve, ho letto già vari thread in cui si dice che sarebbe poco razionale usarli contemporaneamente. Nel mio caso uso la serenoa da 2 anni ma non ha arrestato l'aga. Potrei essere un no responder, però chissà se non l'avessi utilizzata se le cose oggi sarebbero anche peggio di quello che sono. Pertanto, al di là dei costi, vorrei iniziare l'ajuga ma senza interrompere la serenoa.
So che ad esempio assumere sia finasteride sia serenoa può essere controproducente perché entrambe concorrono a livello recettoriale. Mi domando se la stessa cosa vale anche per ajuga e serenoa.
In poche parole, se non interferiscono tra di loro ed è solo una questione di spreco a livello economico, vorrei provare questo mix.
Grazie per le risposte
So che ad esempio assumere sia finasteride sia serenoa può essere controproducente perché entrambe concorrono a livello recettoriale. Mi domando se la stessa cosa vale anche per ajuga e serenoa.
In poche parole, se non interferiscono tra di loro ed è solo una questione di spreco a livello economico, vorrei provare questo mix.
Grazie per le risposte