SempreE in più visogna usarlo a cicli o sempre?
Capito grazie. Per quanto riguarda la domanda principale?Sempre
Risparmi cercando online nelle varie farmacie,altro che Amazon(lo trovi anche 25 euro, Amazon 35,60)..utenti verirestax è composto da Serenoa Repens, Proantocianidine ed Astaxantina che sono ottimi per il capello e su amazon risparmi molto se li compri separatamente (inoltre nei commenti degli acquisti trovi utenti veri che descrivono l'azione così scegli la marca. Cliccando su ciascun utente ti rendi conto se è un utente reale o solo pubblicità). Idem per NAC, MSM, e VIT C.
Risparmi cercando online nelle varie farmacie,altro che Amazon(lo trovi anche 25 euro, Amazon 35,60)..utenti veriuna parte si
Si meglio che ridi
Vatti a controllare i prezzi dei prodotti Venduti nei normali canali,non fuori Italia(prodotti importati),la differenza costi è abissale.
Come dure trapianto in Turchia ed in Italia
Non so se tu fai recensioni,ma io ne faccio molte e di conseguenza ricevo molte proposte di prodotti gratis ecc ecc per una recensione positiva (ma è molto comune basta che ti informi)
Io veramente non promuovo nulla,abbiamo tre shop
Vedi che anche qui non vuoi capire?
Ti ho spiegato il meccanismo dei feedback,mamma mia che duro che sei
ti ho spiegato che non puoi mettere a confronto un prodotto Italiano,con il costo di uno importato.
Un Restax su Amazon costa 10 euro in più,che acquistarlo su di una farmacia online,lo capisci e te la devo tagliare a spicchi??
Ti ho anche fatto l'esempio dei trapianti in Turchia ed Italia
Mamma mia che duro![]()
Ma qui stiamo parlando di questo,forse non sai scrivere non so,non ci capiamo veramente sono allibito
Ma non sai nulla di prezzi, fatti un giro sul web,cerca ad esempio Restax e vedi la differenza.
Ci sono molti prodotti che fuori Italia costano meno,ti ho fatto anche l', esempio sei trapianti Turchia Italia ma è così difficile da capire??
Ma sei durooooooooooooooooooo qui parliamo di Restax non di attivi singoli capisci???sì sì, ora sono incapace di googlare per vedere quale sia il prezzo migliore per lo stesso prodotto. Nessuna farmacia online mi dà la quantità di principio attivo e di pasticche al prezzo che trovo su Amazon. Devono esserti crollate molto le vendite per essere così infuriato è?? managgia questo amazon che è venuto a rompere gli affarucci di chi rivendeva sui siti italiani
l
Ma sei durooooooooooooooooooo qui parliamo di Restax non di attivi singoli capisci???
Madonna mia!!!!
Si ma capisco il senso di questo post?
Lo so anch'io che comprando gli attivi separatamente si risparmia (siamo produttori di integratori) ma qui si parla di differente di prezzi tra prodotti commerciali,non di singoli attivi,ci capiamo???
Ho solo detto che Amazon è carissimo in questa tipologia di prodotto a differenza delle mille offerte online.
Ci siamo??
Ma il cliente base non vuole assumere 10 cps al giorno ecco perché sceglie il prodotto confezionato
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: