Dopo quanto tempo fa effetto Restax?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Dipende dal tuo problema, può anche fa poco o nulla.
Si valuta sempre a sei mesi una terapia

Granger

Utente
7 Giugno 2022
86
9
65
restax è composto da Serenoa Repens, Proantocianidine ed Astaxantina che sono ottimi per il capello e su amazon risparmi molto se li compri separatamente (inoltre nei commenti degli acquisti trovi utenti veri che descrivono l'azione così scegli la marca. Cliccando su ciascun utente ti rendi conto se è un utente reale o solo pubblicità). Idem per NAC, MSM, e VIT C.

• Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
restax è composto da Serenoa Repens, Proantocianidine ed Astaxantina che sono ottimi per il capello e su amazon risparmi molto se li compri separatamente (inoltre nei commenti degli acquisti trovi utenti veri che descrivono l'azione così scegli la marca. Cliccando su ciascun utente ti rendi conto se è un utente reale o solo pubblicità). Idem per NAC, MSM, e VIT C.
Risparmi cercando online nelle varie farmacie,altro che Amazon(lo trovi anche 25 euro, Amazon 35,60)..utenti veri 😅una parte si

Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: Granger

Granger

Utente
7 Giugno 2022
86
9
65
:ROFLMAO:reagisco anche io con la risata come fai tu. Proantocianidina, cioè OPC, della Natural Elements su amazon: una confezione che contiene pasticche per 8 mesi di fornitura con dosaggio 350mg (e cioè oltre 7 volte i 47mg di restax) l'ho pagata 20 euro. cliccando su chi acquista e fa i commenti si vede che comprano di tutto mettendo voti e pareri diversi a seconda di ciò che comprano, con un linguaggio che non è da recensore. Biomineral One da 90 pasticche, tra abbonamento e sconti per acquisti precedenti l'ho pagato 29,51 euro. Altro che farmarcie online

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Si meglio che ridi 😅
Vatti a controllare i prezzi dei prodotti Venduti nei normali canali,non fuori Italia(prodotti importati),la differenza costi è abissale.
Come dure trapianto in Turchia ed in Italia

Non so se tu fai recensioni,ma io ne faccio molte e di conseguenza ricevo molte proposte di prodotti gratis ecc ecc per una recensione positiva (ma è molto comune basta che ti informi)

Granger

Utente
7 Giugno 2022
86
9
65
Si meglio che ridi 😅
Vatti a controllare i prezzi dei prodotti Venduti nei normali canali,non fuori Italia(prodotti importati),la differenza costi è abissale.
Come dure trapianto in Turchia ed in Italia

Non so se tu fai recensioni,ma io ne faccio molte e di conseguenza ricevo molte proposte di prodotti gratis ecc ecc per una recensione positiva (ma è molto comune basta che ti informi)

ma infatti è evidente che li proponi perché sei pagato in prodotti. Ma la gente non è stupida come dici tu: lo capisce che sei pagato in prodotti per promuovere scatole che che costano molto molto di più rispetto a prodotti rivenduti attraverso Amazon da distributori europei, che tu scrivi essere non "normali". I normali sarebbero le farmacie online che dànno i prodotti gratis a te in cambio della pubblicità? io non lo chiamerei normale questo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Io veramente non promuovo nulla,abbiamo tre shop 😅
Vedi che anche qui non vuoi capire?
Ti ho spiegato il meccanismo dei feedback,mamma mia che duro che sei

ti ho spiegato che non puoi mettere a confronto un prodotto Italiano,con il costo di uno importato.
Un Restax su Amazon costa 10 euro in più,che acquistarlo su di una farmacia online,lo capisci e te la devo tagliare a spicchi??

Ti ho anche fatto l'esempio dei trapianti in Turchia ed Italia
Mamma mia che duro 😅

Granger

Utente
7 Giugno 2022
86
9
65
Io veramente non promuovo nulla,abbiamo tre shop 😅
Vedi che anche qui non vuoi capire?
Ti ho spiegato il meccanismo dei feedback,mamma mia che duro che sei

ti ho spiegato che non puoi mettere a confronto un prodotto Italiano,con il costo di uno importato.
Un Restax su Amazon costa 10 euro in più,che acquistarlo su di una farmacia online,lo capisci e te la devo tagliare a spicchi??

Ti ho anche fatto l'esempio dei trapianti in Turchia ed Italia
Mamma mia che duro 😅

ma io non ho mai scritto di acquistare restax. Compro separatamente i suoi componenti su amazon: scatole con forniture di 6 mesi, dosaggio superiore e prezzo inferiori, prodotti in Europa.
Costo di uno italiano e uno importato???? Amazon rivende tutto quel che c'è nella comunità euopea senza alcuna differenza di costo: non siamo ai tempi del fascismo in cui si era obbligati ad acquistare dal farmacista locale: non c'è più l'autarchia. Un integratoe prodotto in Germania non ha alcun costo di trasporto: il mercato è globale. Siamo nel 2023 e vai scrivendo che comprare della farmacie locali conviene????

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Ma qui stiamo parlando di questo,forse non sai scrivere non so,non ci capiamo veramente sono allibito

Ma non sai nulla di prezzi, fatti un giro sul web,cerca ad esempio Restax e vedi la differenza.

Ci sono molti prodotti che fuori Italia costano meno,ti ho fatto anche l', esempio sei trapianti Turchia Italia ma è così difficile da capire??

Granger

Utente
7 Giugno 2022
86
9
65
Ma qui stiamo parlando di questo,forse non sai scrivere non so,non ci capiamo veramente sono allibito

Ma non sai nulla di prezzi, fatti un giro sul web,cerca ad esempio Restax e vedi la differenza.

Ci sono molti prodotti che fuori Italia costano meno,ti ho fatto anche l', esempio sei trapianti Turchia Italia ma è così difficile da capire??

sì sì, ora sono incapace di googlare per vedere quale sia il prezzo migliore per lo stesso prodotto. Nessuna farmacia online mi dà la quantità di principio attivo e di pasticche al prezzo che trovo su Amazon. Devono esserti crollate molto le vendite per essere così infuriato è?? managgia questo amazon che è venuto a rompere gli affarucci di chi rivendeva sui siti italiani

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
l
sì sì, ora sono incapace di googlare per vedere quale sia il prezzo migliore per lo stesso prodotto. Nessuna farmacia online mi dà la quantità di principio attivo e di pasticche al prezzo che trovo su Amazon. Devono esserti crollate molto le vendite per essere così infuriato è?? managgia questo amazon che è venuto a rompere gli affarucci di chi rivendeva sui siti italiani
Ma sei durooooooooooooooooooo qui parliamo di Restax non di attivi singoli capisci???
Madonna mia!!!!

Granger

Utente
7 Giugno 2022
86
9
65
l

Ma sei durooooooooooooooooooo qui parliamo di Restax non di attivi singoli capisci???
Madonna mia!!!!

ma gli attivi di Restax si possono comprare a 1/4 del prezzo singolarmente: perché deve esse proibito parlare degli attivi dei singoli attivi del restax?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Si ma capisco il senso di questo post?
Lo so anch'io che comprando gli attivi separatamente si risparmia (siamo produttori di integratori) ma qui si parla di differente di prezzi tra prodotti commerciali,non di singoli attivi,ci capiamo???

Ho solo detto che Amazon è carissimo in questa tipologia di prodotto a differenza delle mille offerte online.
Ci siamo??

Granger

Utente
7 Giugno 2022
86
9
65
Si ma capisco il senso di questo post?
Lo so anch'io che comprando gli attivi separatamente si risparmia (siamo produttori di integratori) ma qui si parla di differente di prezzi tra prodotti commerciali,non di singoli attivi,ci capiamo???

Ho solo detto che Amazon è carissimo in questa tipologia di prodotto a differenza delle mille offerte online.
Ci siamo??

ma questo l'ho scritto sin dal primo posto: il prodotto commerciale (che sia restax o quello derivato dalla annurca o propecia, qualunque sia) costa molto e non lo compro: come non lo compra la maggior parte della gente. Si comprano gli attivi dove, a parità di quantità di pasticche e di principio attivo, costa meno. Ognuno sa confrontare i diversi canali e vedere coi suoi occhi dove costa meno. A volte qualche farmacia online svende con 80% di sconto alcuni marchi, mi è capitato: ma uno deve il tempo di confrontare ogni giorno, e io non sempre ce l'ho. I prezzi si alzano e si abbassano.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Ma il cliente base non vuole assumere 10 cps al giorno ecco perché sceglie il prodotto confezionato

Granger

Utente
7 Giugno 2022
86
9
65
Ma il cliente base non vuole assumere 10 cps al giorno ecco perché sceglie il prodotto confezionato

eh ma se agli attivi del restax uno vuole anche aggiungere (come dovrebbe fare) l'azione di altri attivi (NAC, MSM ecc.) non trova tutto in una pasticca. qui c'è chi scrive di assumere circa 10 pasticche (non solo io)