Dopo quanto tempo fa effetto Restax?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Ma il discorso base è il costo dei prodotto commerciale,non del singolo prodotto.
Quando ho iniziato a curarmi io del 96 non esisteva nulla,poi ho iniziato anch'io con i mono componenti, assumevo in sacco di capsule e applicavo anche 4 Lozioni al GG.
Guarda quanti monocomponenti abbiamo sullo shop (ma che poi non vendi o pochissimo)
Ma non è una cosa che puoi fare a vita ecco perché su punta al prodotto finito.
Poi c'è molta ignoranza le gente non si informa,si basa sulla recensione, capisci il problema di base?
Tu stesso ti sei fermato alle recensioni di chi sa nemmeno cosa assume.
Ti ho dato del materiale su cui acculturarti,ma nulla,vai di testa tua

Ultima modifica:

Granger

Utente
7 Giugno 2022
86
9
65
Ma il discorso base è il costo dei prodotto commerciale,non del singolo prodotto.
Quando ho iniziato a curarmi io del 96 non esisteva nulla,poi ho iniziato anch'io con i mono componenti, assumevo in sacco di capsule e applicavo anche 4 Lozioni al GG.
Guarda quanti monocomponenti abbiamo sullo shop (ma che poi non vendi o pochissimo)
Ma non è una cosa che puoi fare a vita ecco perché su punta al prodotto finito.
Poi c'è molta ignoranza le gente non si informa,si basa sulla recensione, capisci il problema di base?
Tu stesso ti sei fermato alle recensioni di chi sa nemmeno cosa assume.
Ti ho dato del materiale su cui acculturarti,ma nulla,vai di testa tua

No. io alcuni dei componenti del restax già li avevo, e ho poi comprato il sottomarchio di astaxantina della Pure & Essential che su tutto il mercato, tra farmacie online e amazon, appare al momento il più econimico a parità di quantità e di 1845 recensioni: in questo caso è possibile perché ne esiste un sottomarchio. Per l'annurca non c'è un sottomarchio valido, perciò la mia scelta è coincisa col brand: non perché io volevo comprare annurkap ma perché per gli attivi che mi servono è al momento la forma più economica [90 pasticche = 30 euro]. Non sono solo le recensioni (che a me servono solo a vedere se il prodotto è piaciuto a utenti che visibilmente mettono pareri anche medi o negativi su prodotti piu disparati) ma quantità prezzo e nel caso di annurkap c'è pure il brevetto su un loro tipo di trattamento della annurca. Tra 6 mesi che finirò le scatole vedrò i risultati (insieme a tutte le altre decine di altri attivi che prendo oltre dutasteride)

Granger

Utente
7 Giugno 2022
86
9
65
Che cos'è la Proantocianidina? Sempre mela annurca?
Proantocianidina (OPC) è uno dei tre attivi del restax, di cui parla questo topic. Invece la mela annurca di cui parli è Procianidina B2 (che è nell'anurkap plus). Proantocianidina e Procianidina B2 sono 2 attivi diversi. io uso entrambi.

Granger

Utente
7 Giugno 2022
86
9
65
Grazie e che effetto dovrebbe avere sui capelli? Anti ossidante?
è solitamente derivato da vite (foglie, uva ecc), è un polifenolo che è antiossidante ma soprattutto contribuisce al microcircolo del cuoio capelluto e a sfiammarlo. Agisce su debolezza, robustezza del capello e prutito/infiammazione: certo in combinazione con altri attivi (quelli che sono nel restax e che puoi anche essi comprare singolarmente per risparmiare, e solitamente molti di noi prendono anche altri attivi, come NAC e MSM, che non sono nel restax né nelle combinazioni di annurca)

• Mi Piace
Reazioni: Velamox

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
No. io alcuni dei componenti del restax già li avevo, e ho poi comprato il sottomarchio di astaxantina della Pure & Essential che su tutto il mercato, tra farmacie online e amazon, appare al momento il più econimico a parità di quantità e di 1845 recensioni: in questo caso è possibile perché ne esiste un sottomarchio. Per l'annurca non c'è un sottomarchio valido, perciò la mia scelta è coincisa col brand: non perché io volevo comprare annurkap ma perché per gli attivi che mi servono è al momento la forma più economica [90 pasticche = 30 euro]. Non sono solo le recensioni (che a me servono solo a vedere se il prodotto è piaciuto a utenti che visibilmente mettono pareri anche medi o negativi su prodotti piu disparati) ma quantità prezzo e nel caso di annurkap c'è pure il brevetto su un loro tipo di trattamento della annurca. Tra 6 mesi che finirò le scatole vedrò i risultati (insieme a tutte le altre decine di altri attivi che prendo oltre dutasteride)
Si ma ancora non ci siamo capiti sul concetto ma vabbè..fa lo stesso idem per il feedback

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox

Granger

Utente
7 Giugno 2022
86
9
65
Si ma ancora non ci siamo capiti sul concetto ma vabbè..fa lo stesso idem per il feedback
non è un concetto: su farmasave 90 capsule da 400mg l'una le ho pagate 30 euro, e, al momento, è il prezzo migliore sul mercato, ed è un prodotto con brevetto. Non c'è altro da capire.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
non è un concetto: su farmasave 90 capsule da 400mg l'una le ho pagate 30 euro, e, al momento, è il prezzo migliore sul mercato, ed è un prodotto con brevetto. Non c'è altro da capire.
Ancoraaaaa
È quello che ti sto dicendo da inizio battibecco,dove dicevi che solo Amazon ha prezzi bassi

Sul prodotto citato è sempre Annurmets (ai tempi Applemets,il nome del prodotto con cui i creatori (Università di Napoli -che ha definito business)hanno fatto il test qui sul nostro forum e di cui non vuoi leggere nulla)
Il brevetto è solo il metodo di produzione,nulla di più, l'estratto è sempre lo stesso,non per questo la nostra linea funziona alla stessa modo (4 anni di vendita)
L'estratto monocomponente lo trovi solo come grossista o produttore