Connubio finasteride e psicofarmaci

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,295
7,306
2,015
Non credo sia facilmente misurabile,probabilmente mezzo particolare analisi di laboratorio
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Non credo sia facilmente misurabile,probabilmente mezzo particolare analisi di laboratorio
Bah, io intanto devo capire come riportare le analisi apposto. Penso che gli psico centrino molto. Comunque pensa ieri mi ha detto l endocrinologo che io rivotril( e lui è un primario di Velletri) lo usano per non far avere erezioni, non so in quale caso ma è così, io non capisco ogni dottore dice una cosa diversa. Io però in 15 giorni leverò rivotril e Xanax vediamo che succede
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,295
7,306
2,015
Bah, io intanto devo capire come riportare le analisi apposto. Penso che gli psico centrino molto. Comunque pensa ieri mi ha detto l endocrinologo che io rivotril( e lui è un primario di Velletri) lo usano per non far avere erezioni, non so in quale caso ma è così, io non capisco ogni dottore dice una cosa diversa. Io però in 15 giorni leverò rivotril e Xanax vediamo che succede
Io sono anni che ti dico che il tuo problema purtroppo sono tutti gli psicofarmaci che prendi e che hai preso.
Purtroppo però ne hai bisogno ed i capelli sono il male minore credo
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,115
557
415
Roma
Bah, io intanto devo capire come riportare le analisi apposto. Penso che gli psico centrino molto. Comunque pensa ieri mi ha detto l endocrinologo che io rivotril( e lui è un primario di Velletri) lo usano per non far avere erezioni, non so in quale caso ma è così, io non capisco ogni dottore dice una cosa diversa. Io però in 15 giorni leverò rivotril e Xanax vediamo che succede
Non so quanto si un bene.
Se assumi determinati farmaci penso che la tua psiche sia ben più importante di quei 4 peli che abbiamo in testa
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Non so quanto si un bene.
Se assumi determinati farmaci penso che la tua psiche sia ben più importante di quei 4 peli che abbiamo in testa
La mia psiche è combinata ai capelli in genere più sono stabile. È sempre stato cosi comunque sicuramente avrei problemi anche se andasse tutto bene ma tra il sesso e i capelli si aggiunge pure questo.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Io sono anni che ti dico che il tuo problema purtroppo sono tutti gli psicofarmaci che prendi e che hai preso.
Purtroppo però ne hai bisogno ed i capelli sono il male minore credo
Si questo lo so da me. Ma io Cristo non li voglio perdere e ci stavo riuscendo ora l andeologo ha detto che i peli ecc sono una,risposta del mio corpo agli androgeni come se stessi cambiando. In conclusione faccio la,fine di nicolas vaporidis quanto in realtà mi hanno dato per spacciato due anni fa e me ne sono cresciuti di più di prima. Ora come Xxxxxx faccio a,fermare il processo e quali analisi specifiche dovrei fare per capirlo? Io così divento matto. La vita senza,capelli mentre sei pure impotente in pratica è uno sfregio.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
@proxy comunque io sto diventando scemo ho una produzione di sebo sulla pelle mostruosa. Ho fatto tutte le analisi ma la pelle mi gronda proprio grasso quando mi alzo dal letto ho proprio olio come fosse acqua. I capelli mi si stanno rovinando di settimana in settimana non so più che fare. Non so se questo è un mese di caduta di ricambio ma questa produzione di sebo mi spaventa. Non so che posso fare ai dottori non frega che produco tutto questo testosterone ecc.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,295
7,306
2,015
@proxy comunque io sto diventando scemo ho una produzione di sebo sulla pelle mostruosa. Ho fatto tutte le analisi ma la pelle mi gronda proprio grasso quando mi alzo dal letto ho proprio olio come fosse acqua. I capelli mi si stanno rovinando di settimana in settimana non so più che fare. Non so se questo è un mese di caduta di ricambio ma questa produzione di sebo mi spaventa. Non so che posso fare ai dottori non frega che produco tutto questo testosterone ecc.
Metti in produzione olio fatto in casa, concentrato di testosterone da vendere fuori dalle palestre,magari ci fai 4 soldi in sto periodo



È ora di passare ai farmaci
  • Isotretinoina orale.
  • Antimicrobici topici.
ecc ecc ecc

Tu hai caduta da quando scrivi qui ormai dovresti avere 4 peli in testa immagino
 

Crystar

Utente
19 Novembre 2021
78
11
65
Metti in produzione olio fatto in casa, concentrato di testosterone da vendere fuori dalle palestre,magari ci fai 4 soldi in sto periodo



È ora di passare ai farmaci
  • Isotretinoina orale.
  • Antimicrobici topici.
ecc ecc ecc

Tu hai caduta da quando scrivi qui ormai dovresti avere 4 peli in testa immagino
Perchè non usa anti-sebum di vitaminity è un ottimo integratore per la derma
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Metti in produzione olio fatto in casa, concentrato di testosterone da vendere fuori dalle palestre,magari ci fai 4 soldi in sto periodo



È ora di passare ai farmaci
  • Isotretinoina orale.
  • Antimicrobici topici.
ecc ecc ecc

Tu hai caduta da quando scrivi qui ormai dovresti avere 4 peli in testa immagino
No 4 peli no però considerando che a 28 anni stavano di cacca, e mi hanno dato per spacciato e poi ho recuperato, non perdo la speranza. Sicuramente sono cause esterne perché ho delle reazioni, come questo olio extravergine che venderò fuori dai supermercati, che non ho mai mai avuto in 12 anni di cure. Poi a detta del dottore se sono arrivato così ai 30 dovrei reggere botta o almeno perderli lentamente, invece doccia dopo doccia è uno sfoltimento sia a livello di tempia sinistra che di volume dei capelli( li ho avuti gonfi e grossi per tutto fino a 5 mesi fa) e la cosa mi infastidisce. Comunque........ come li dovrei prendere? E gli antimcriobici topici cosa sono? è roba che posso prendere così senza sentire un dermatologo?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Non so se lo ha già provato,ma è uno abbastanza drammatico nelle affermazioni
No non l'ho mai provato, io prendo minoxidil e aros come integratore, e curo anche molto l'alimentazione, purtroppo prendo gli psico come ben sai, che tra l'altro sto scalando sotto indicazione dello psichiatra , e tra poco dovrei aver finito. Spero che tu sia fiero di me e capisca che non sto fuori di cuccuzza, almeno in questo momento, sennò non me li scalava. Secondo me influiscono pure gli psico un pò infatti sono curioso di vedere quando avrò finito
.
Comunque una domanda ce l'ho.... per caso i problemi nell'urinare, quindi alla vescica in questo caso, perché la mia prostata dovrebbe star bene anche se ho fatto solo un'ecografia, porta problemi ai capelli? Perché ho serie difficoltà nell'espellere l'urina ultimamente.
Grazie comunque per il consiglio dei farmaci per il sebo, se mi spieghi bene te ne sono grato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,295
7,306
2,015
No non l'ho mai provato, io prendo minoxidil e aros come integratore, e curo anche molto l'alimentazione, purtroppo prendo gli psico come ben sai, che tra l'altro sto scalando sotto indicazione dello psichiatra , e tra poco dovrei aver finito. Spero che tu sia fiero di me e capisca che non sto fuori di cuccuzza, almeno in questo momento, sennò non me li scalava. Secondo me influiscono pure gli psico un pò infatti sono curioso di vedere quando avrò finito
.
Comunque una domanda ce l'ho.... per caso i problemi nell'urinare, quindi alla vescica in questo caso, perché la mia prostata dovrebbe star bene anche se ho fatto solo un'ecografia, porta problemi ai capelli? Perché ho serie difficoltà nell'espellere l'urina ultimamente.
Grazie comunque per il consiglio dei farmaci per il sebo, se mi spieghi bene te ne sono grato
Hai mai seguito questi consigli per il sebo?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Hai mai seguito questi consigli per il sebo?
No e comunque io non ho forfora ne prurito ne dermatite. Al massimo tricodinia ma quella l'avevo pure prima. Ho proprio la cute e la faccia grassa. Quale mi devo leggere dei 3?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,295
7,306
2,015
No e comunque io non ho forfora ne prurito ne dermatite. Al massimo tricodinia ma quella l'avevo pure prima. Ho proprio la cute e la faccia grassa. Quale mi devo leggere dei 3?
Tutto quello che riguarda il sebo, Biotina alto dosaggio,Anti sebum, eliminare latticini e lievitati
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Tutto quello che riguarda il sebo, Biotina alto dosaggio,Anti sebum, eliminare latticini e lievitati
Non mangio pane mai e mangio molto riso, 3 volte a settimana però anche 4 sicuro come la morta mangio la pasta a pranzo. Quindi devo abolirla? E i latticini non ne mangio molti bevo solo latte senza lattosio a colazione e ogni tanto parmigiano giusto per non rimanere senza calcio. Prenderò la biotina mi sa perchè è sempre stata di aiuto in passato per la dermatite, che non ho più, ma male non farà.