RISULTATI DOPO 1 MESE DI GHIANDOLA DI TIMO ANIMALE SENZA FINASTERIDE E MINOXIDIL

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,944
985
615
Poveri animali ora altro business sulla loro pelle...ma è roba vecchia usata anche da Marlin se non ricordo male e esisteva se non erro una crema poi ritirata dal mercato che si chiamava timoskin credo
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,944
985
615
Miii ho visto ora che esiste anche thymuskin forte (ovviamente con timo sintetico) alla modica cifra di 95 e qualche cent in franchi svizzeri (io abito a confine) ...credo che se avesse avuto una qualche valenza se ne sarebbe sentito parlare dalle mie parti poi più che mai (agli esordi di proscar x la calvizie quando ancora in ita non veniva prescritto si faceva una capatina nelle farma di mendrisio a procurarselo:-() )
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Si è roba vecchia, ricordo anche io che @marlin era un "fan" all'epoca.

@Specialmike sarebbe utile che argomentassi un po, sono i risultati su di te? se no, dove hai preso le immagini? ci sono nuovi studi? ci mandi qualche link? di che prodotto si tratta?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Sono foto sue aveva DETTO tempo fa' che lo stava provando
C''e' da capire il senso ci come guardarle,ma manca sempre un riferimento un neo ecc ecc per avere un raffronto secondo me
 
  • Mi Piace
Reazioni: draw

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
159
265
Sono foto sue aveva DETTO tempo fa' che lo stava provando
C''e' da capire il senso ci come guardarle,ma manca sempre un riferimento un neo ecc ecc per avere un raffronto secondo me

Quindi non sono l'unico che non è riuscito ad interpretarle :)
Qualche spiegazione in più sarebbe gradita, anche sul prodotto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Buonasera dopo 3 mesi di LOZIONE ALLA GHIANDOLA DI TIMO DI VITELLO, tra pochi giorni posterò foto fatte bene del prima e del dopo,foto cn dermoscopia del frontale, vertex e mid....Metterò anche foto normali della capigliatura prima e dopo!!!! P.s Gli ho tagliato i capelli a questo mio cliente e i capelli sono davvero più densi e c'è più copertura,la gente comincia ad accorgersi, vorrei una vostra opinione non appena metto le foto, sono riuscito a fare amche lozioni a base di Placenta di Mucca e Midollo di Bue per emulare il Prp,sotto consiglio di un Medico della Sitri.