Buongiorno a tutti,
come da foto allegata, ormai sto tornando in una fase critica, nonostante i capelli appena lavati si comincia a vedere il vuoto, ormai sono a 8 mesi di cura,
Minoxidil 5% Cetrizina 1% Ketaconazolo 3% Ciproterone acetato 0.1% Finasteride 0.1% VEGF tricfactor 2.5% , i capelli ormai sono 2 mesi che cadono senza tregua, esattamente come inizio cura ( uno stop completo di caduta e ottimo miglioramneto e' durato circa 3 mesi, per poi ripeggiorare) i capelli ne cadono cirrca 100 al giorno e sembrano spezzati.
Il mio dermatologo mi ha prescritto oltre alla lozione anche carefinast (ma temo in qualche disturbo), cosa mi consigliate, continuo cosi con lozione + DHT Block, tolgo il Blocker e metto carefinast, oppure posso alternare carefinast per 3 giorni a sett e il resto con il Blocker, oppure ancora mantenere il blocker e aumentare la fina in lozione? o se avete altri consigli vi ringrazio molto
Non riesco proprio a capire come questa cura non riesca piu' a dare cenni di miglioramento, e rispetto all'inizio ora lo svuotamento e' uniforme, da vertex a fronte
Buona domenica e grazie