Coronavirus

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Ma secondo voi c'è da preoccuparsi ed evitare di esporsi in luoghi affollati? Io il 10 marzo ho visita a Torino col dottor Gigli con partenza da Milano Centrale via treno. Sarà il caso di rimandarla?
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ma secondo voi c'è da preoccuparsi ed evitare di esporsi in luoghi affollati? Io il 10 marzo ho visita a Torino col dottor Gigli con partenza da Milano Centrale via treno. Sarà il caso di rimandarla?
C'è da preoccuparsi se si é lobotomizzati dal sistema.. Che si lascia fregare il cervello dai media di regime.. Mi pare ovvio che primo sia stato tutto programmato secondo la campagna pro terrore e paura prosegue senza sosta.. L'unico virus sono i media e chi ha creato tutto questo.. Sono un cancro per la società una piaga.. Ne hanno sparate una valanga di cazzate e ne spareranno ancora.. Sono rientrato dalla thai il 31 gennaio e già in quei giorni se ne dicevano di tutti i colori anche sui controlli aeroportuali, non solo in Asia ma in Europa, a Monaco dove ho fatto scalo nessuno ci ha cagato di striscio.. Non fatevi fottere il cervello dalla paura che vi vogliono inculcare fatevi qualche ricerca seria su siti di controinformazione e capirete
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
E occhio a tutti quei malati di mente,che mandano messaggi su WhatsApp ecc ecc dicendo di essere medici di questo o dell'altro ospedale dove ci sono casi sospetti
La demented di mia sorella ieri purtroppo me ne ha girato uno(vocale) purtroppo le parole non servono certi elementi nemmeno a schiaffi li svegli.. Il problema che creano un danno a tutti
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Tranquillo, magari portati un gel lavamani e lavatele spesso, e usa una mascherina solo per il tempo che stai in metropolitana, per il resto nessun problema,
Concordo col gel ma vale come linea di massima per quando uno viaggia, fidati la mascherina non serve a nulla alimenti solo il mercato di chi le vende e la fobia è paura in chi ti guarda.. La cosa è ridicola
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Io la metterei solo per vedere le reazioni della gente ? , che poi praticamente per chi viaggia in oriente sono le precauzioni di sempre
 
  • Mi Piace
Reazioni: mariodg1
14 Gennaio 2019
701
279
265
Io la metterei solo per vedere le reazioni della gente ? , che poi praticamente per chi viaggia in oriente sono le precauzioni di sempre
Si li sono fusi ( li avrai visti a Bangkok, ma li anche una questione di smog) ma a me fanno pena e pietà e siccome non dobbiamo 1 omologarci a schiavi mentali come loro(o ci meritiamo il loro stesso trattamento) e 2 non serve fisicamente a nulla se è un virus aereo( anche se ad oggi considerando che é stato creato che è tutto programmato a tavolino non sono stati ancora in grado.. Caso strano di dare informazioni realmente precise e parlo di quelle importanti trasmissione incubazione sintomi etc etc) il solo fatto che sono gran cazzari si evince da questo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Concordo col gel ma vale come linea di massima per quando uno viaggia, fidati la mascherina non serve a nulla alimenti solo il mercato di chi le vende e la fobia è paura in chi ti guarda.. La cosa è ridicola
Beh la mascherina ha solo il compito di evitare che ci si becchi spruzzate di microbi di chi magari ti starnutisce addosso ?
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Beh la mascherina ha solo il compito di evitare che ci si becchi spruzzate di microbi di chi magari ti starnutisce addosso ?
Ah certo ma se fosse a trasmissione aerea la mascherina non serve a nulla siccome neanche loro sanno cosa inventarsi e cambiano ogni 5 minuti..
 
14 Gennaio 2019
701
279
265

Sono passato dal supermercato, come al solito mi servivano solo due cazzate, risultato una massa di zombie (affetti da COGLIONAVIRUS) aveva invaso il super parcheggio stracolmo nemmeno a natale... A chi legge suggerisco se non é urgente STATEVENE A CASA!

 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
io ho paura della psicosi della gente, non del virus.
i 3 morti finora sarebbero morti in ogni caso, l'ultima erano giorni e giorni che era ricoverata nel reparto oncologia, avrebbe preso anche un raffreddore sarebbe cmq morta.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
la gente imparerà mai l uso del cervello? sono molto pessimista al riguardo, veramente il virus è l ultimo problema che l italia può ritenere di avere. a sto punto dopo il partito anti immigrati mi aspetto il partito anti virus.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
io ho paura della psicosi della gente, non del virus.
i 3 morti finora sarebbero morti in ogni caso, l'ultima erano giorni e giorni che era ricoverata nel reparto oncologia, avrebbe preso anche un raffreddore sarebbe cmq morta.
Purtroppo già partita e chi ha organizzato tutta sta messa in scena ha raggiunto l'obbiettivo, cerchiamo al pari di chi fa terrorismo psicologico di fare informazione all'opposto.. Poi lobotomizzati e debunker sono ovunque, guardatevi con attenzione comunque il primo video che ho linkato
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,566
295
615
Baudaffi, ok il discorso che la gente è lobotomizzata e si fa prendere dall'isteria, ma certo che pure ne spari di cazzate populiste sui media, sulla controinformazione (wow che gran consiglio da persona sveglia quello di frequantare siti di controinformazione, grande attendibilità!!), per non parlare del video che hai postato dove 4 ritardati con la terza media a caccia di like ti propinano la verità assoluta aprendoti gli occhi su tutta una serie di coincidenze che spiegherebbero ogni cosa ????? Ma come c***o si fa solo a guardare un video come quello che hai postato?! Ritardo mentale livello 1020162016601.
Un buon consiglio è quello di attenersi a quanto dicono i medici virologi che hanno studiato e parlano di cose che SANNO, non al primo c******e che decide di raccontare una bella storia su youtube.
Sveglia!
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954