Ultima attività

• proxy
    proxy reacted to stefa92's post in the thread Nuovo iscritto with Mi Piace Mi Piace.
    Grazie mille! provo questo mese di stop e vedo che succede, probabilmente sono andato inconsciamente in down con il cervello e non è...
  • S
    stefa92 reacted to alex822's post in the thread Nuovo iscritto with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao Stefano, se non vuoi avere pensieri sui presunti o possibili effetti collaterali degli anti dht sistemici, puoi valutare il...
  • S
    stefa92 ha risposto al thread Nuovo iscritto.
    Grazie mille! provo questo mese di stop e vedo che succede, probabilmente sono andato inconsciamente in down con il cervello e non è...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Consiglio terapia.
    Ciao rispondi a tutte le domande che trovi qui https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/
  • A
    La tricopigmentazione, o Scalp Micropigmentation (SMP), rappresenta oggi una delle soluzioni paramedicali più avanzate e sicure per il...
  • A
    alex822 reacted to lupo's post in the thread Combinazione ideale finasteride e dutasteride with Mi Piace Mi Piace.
    non sono d'accordo che a dosi piene dht non c'è ne....perdonami ma non c'è assolutamente niente che lo dimostri---anzi il fatto che con...
  • A
    alex822 ha risposto al thread Nuovo iscritto.
    Ciao Stefano, se non vuoi avere pensieri sui presunti o possibili effetti collaterali degli anti dht sistemici, puoi valutare il...
  • Q
    Mi sono sentito con il Dottore, anche a detto loro il risultato è scarso ed è stato già programmato un' altro mini intervento per...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Consiglio terapia.
    Situazione che richiede certamente cura standard (finasteride sistemica + minoxidil topico arricchito con antiandrogeni ed estrogeni)...
  • D
    Ciao a tutti, ho quasi 39 anni, da diversi anni ho iniziato a perdere capelli e stempiarmi, anche nella zona superiore ho iniziato a...
    • 1000044229 (1).jpg
  • proxy
    proxy reacted to stefa92's post in the thread Nuovo iscritto with Mi Piace Mi Piace.
    Assolutamente, quando uno ha ragione ha ragione 😂
  • S
    Assolutamente, quando uno ha ragione ha ragione 😂
  • S
    stefa92 reacted to proxy's post in the thread Nuovo iscritto with Mi Piace Mi Piace.
    Ecco appunto l testa altro che biomineral 😅
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Nuovo iscritto.
    Ecco appunto l testa altro che biomineral 😅
  • S
    Sisi esatto. Non ho mai avuto problemi, dopo 1 mesetto ho iniziato ad averne. Probabilmente sarà stato un caso, uscivo da una relazione...