Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Nuovo iscritto.
    Si ma tu hai detto che hai avuto grossi problemi con il bio, che è acqua Ferrarelle se paragonato ad esempio al blocker "Per 4 mesi...
  • S
    stefa92 ha risposto al thread Nuovo iscritto.
    No Serenoa con il dht blocker, il tricologo mi aveva detto che il biomineral agisce sulla alpha 5 reduttasi e può creare questo...
  • proxy
    Ma in quello che ha detto che gli ha creato grossi problemi,manco ci sta la serenoa😅
  • U
    utente1999 ha risposto al thread Nuovo iscritto.
    1mg di finasteride orale può dare effetti collaterali in una percentuale intorno al 3% e forse anche meno, pensa te quanti ne può dare...
  • S
    stefa92 reacted to proxy's post in the thread Nuovo iscritto with Mi Piace Mi Piace.
    Direi che paragonato ad un palmetto titolato e al blocker è come avessi preso acqua Ferrarelle Se ti ha dato problemi questo,il...
  • S
    stefa92 reacted to proxy's post in the thread Nuovo iscritto with Mi Piace Mi Piace.
    Esattamente la testa è la principale indiziata in queste situazioni 😉
  • proxy
    Esattamente la testa è la principale indiziata in queste situazioni 😉
  • S
    Un enuco ahahahaha Quindi probabilmente è nella mia testa. Provo comunque il periodi stop di 1 mese che mi ha consigliato il tricologo...
  • proxy
    Direi che paragonato ad un palmetto titolato e al blocker è come avessi preso acqua Ferrarelle Se ti ha dato problemi questo,il...
  • S
    Secondo il tricologo il fatto che agisce sulla alpha 5 riduttasi. Non sono medico, infatti sono aperto a qualsiasi scenario o critica...
  • proxy
    proxy reacted to lupo's post in the thread Lozione Duta Minox e AA with Haha Haha.
    ciclo lungo.....😁
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Lozione Duta Minox e AA.
    https://calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze-veicolo-ieson.1206782/ Sono farmacie, quindi ovviamente serve...
  • L
    lupo ha risposto al thread Lozione Duta Minox e AA.
    ciclo lungo.....😁
  • proxy
    Il biomineral Ingredienti Olio di semi di cucurbita pepo; gelatina; olio di semi di soja; olio di semi di oenothera biennis; lievito a...
  • N
    nikki ha risposto al thread Lozione Duta Minox e AA.
    Proxy mi indichi alcune farmacie on line dove poter ordinare la lozione tipo quella che usi. Grazie