Ultima attività

• T
    TestosteronePuro ha risposto al thread Lozione Duta Minox e AA.
    @iuber è antinfiammatorio! Cosa che né cipro né fina meglio dovrebbe fare!
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Modifiche alla terapia attuale.
    Il.Marliani è stato un grande,ma sempre in po' particolare nelle sue affermazioni,negli ultimi anni ancora di più 😅 Diciamo che sarebbe...
  • R
    Rofles ha risposto al thread Modifiche alla terapia attuale.
    Ecco una foto (c'è della polverina bianca anche nel bordo del tappo/pipetta sull'esterno della boccetta)
    • 20260712_124449.jpg
  • R
    Chiaramente mi attengo a ciò che ha detto Marliani nell'intervista, puoi ascoltarlo tu stesso nell'ultimo video di Casolin (non mi...
  • R
    Rofles ha risposto al thread Pareri sulla cura Dedivatd.
    Posso sinceramente dirti che prima di fina non ho mai avuto attacchi di panico o ansia generalizzata, ma posso anche dirti che prima di...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Modifiche alla terapia attuale.
    5 % di minox non è solubile??😅 Ci manca solo questo...🤣 Se hai Polverina è precipitato,che veicolazione hai usato? Progesterone non si...
  • V
    Vellus98 reacted to runner_runner's post in the thread Breezula with Mi Piace Mi Piace.
    comunque il ciproterone fa paura solo dal nome, C I P R O T E R O N E, sembra na roba esplosiva, boom
  • V
    Ma a cosa sono dovuti sti prezzacci? Manco fosse l'acqua santa. Se lo fosse spenderei anche
  • D
    Causa sovrapposizione con altra cura, vendo una confezione di Calecim intonsa. Per immediato realizzo, vendo al prezzo di 150€.
  • R
    Ciao ragazzi, appena finirò la boccia da 120ml attuale farò preparare la seguente lozione con veicolo ieson: • Minoxidil Base 5% •...
  • I
    iuber ha risposto al thread Lozione Duta Minox e AA.
    ha senso progesterone e fina nella stessa lozione? non hanno lo stesso effetto di interferire con il 5 alfa ? essendoci anche il cipro...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Lozione galenica.
    Il caldo sicuramente è un problema molto comune in sto periodo Perché con IESON ne dovrebbe penetrare di più?😅
  • D
    dav reacted to proxy's post in the thread Lozione Duta Minox e AA with Mi Piace Mi Piace.
    Più tempie sono arretrate molto,meno la zona centrale. Vertex trattato solo i primi anni
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Lozione Duta Minox e AA.
    Più tempie sono arretrate molto,meno la zona centrale. Vertex trattato solo i primi anni
  • S
    spongebob ha risposto al thread Lozione galenica.
    Ho un po' di palpitazioni un'ora dopo l'applicazione. È la tretinoina? Con ieson ne penetra di più e potrei averne di più? La mattina mi...