Ultima attività

• M
    Buongiorno, recentemente ho visto che su un prodotto per il viso che usavo c'era questa dicitura così per curiosità ho cercato se la...
    • 1783593640884.png
  • S
    Simo_84 reacted to proxy's post in the thread Situazione Attuale cosa ne pensate? with Mi Piace Mi Piace.
    Non è paragonabile alla Finasteride SISTEMICA ecco perché è da associare alla topica(essa stessa in compromesso) Duta se già hai la...
  • S
    Simo_84 reacted to proxy's post in the thread Situazione Attuale cosa ne pensate? with Mi Piace Mi Piace.
    Eh magari 😅 Fai come ti ho consigliato,non hai molto altro da fare se non vuoi usare nulla
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Sulforafano.
    Ha un biodisponibilità altissima rispetto ai competitor (bisognerebbe vedere cosa cambia con le nuova formulazione)
  • marlin
    marlin ha risposto al thread Sulforafano.
    Io prendevo questo tedesco che è piuttosto conveniente e non mi pare male come dosaggio (ma se Rhonda Patrick non l'ha preso in...
  • proxy
    proxy reacted to wenden63's post in the thread Sulforafano with Mi Piace Mi Piace.
    https://fastlifehacks.com/rhonda-patrick-sulforaphane/ In fondo c'è una comparazione tra i migliori prodotti in commercio. Quella della...
  • proxy
    Eh magari 😅 Fai come ti ho consigliato,non hai molto altro da fare se non vuoi usare nulla
  • W
    wenden63 ha risposto al thread Sulforafano.
    https://fastlifehacks.com/rhonda-patrick-sulforaphane/ In fondo c'è una comparazione tra i migliori prodotti in commercio. Quella della...
  • S
    Ho letto che però esiste il Duta topico, che però agisce su entrambi i fatto alfa 5 riduttasi di tipo 1 e 2
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Sulforafano.
    Si sicuramente, bisogna guardare anche quello,ma se la biodisponibilità è migliore? Se con questo magari basta assumerne 2 cps die? Sul...
  • proxy
    Non è paragonabile alla Finasteride SISTEMICA ecco perché è da associare alla topica(essa stessa in compromesso) Duta se già hai la...
  • S
    ho letto che esiste anche il Dutasteride
  • S
    Ma sto valutando di fare un pò di strada e andare da un tricologo vediamo che mi consiglia...... questo mix di anti DHT SISTEMICO...
  • S
    Caretopic spray,mix di anti DHT SISTEMICO natural,come il nostro DHT blocker...
  • W
    wenden63 ha risposto al thread Sulforafano.
    Si ma 'nattimo..... ogni capsula contiene 10mg di sulforafano e una confezione da 30 costa 39euri... Sicuramente il migliore ma a quale...