Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Consiglio su Terapia.
    Nel senso che tu non hai mai usato né SISTEMICA né topica Non è che Finasteride deve per forza dare sides è quella la base...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Sulforafano.
    https://www.avmacol.com/ https://www.prostaphane.com/prostaphane/...
  • proxy
    proxy reacted to wenden63's post in the thread Sulforafano with Mi Piace Mi Piace.
    Solo per completezza di informazione posso dire che Rhonda Patrick, ricercatrice molto nota oltreoceano nel campo della...
  • proxy
    proxy reacted to wenden63's post in the thread Sulforafano with Mi Piace Mi Piace.
    Volevo solo chiarire che tutta la ricerca sul sulforafano non è stata condotta per scopi tricologici, di cui sarebbe un valore aggiunto.
  • G
    Gael90 ha risposto al thread Consiglio su Terapia.
    Perdonami, per favore puoi spiegarmi meglio in che senso per me cambia poco? Comunque questa è stata una mia domanda specifica l...
  • W
    wenden63 ha risposto al thread Sulforafano.
    Volevo solo chiarire che tutta la ricerca sul sulforafano non è stata condotta per scopi tricologici, di cui sarebbe un valore aggiunto.
  • W
    wenden63 ha risposto al thread Sulforafano.
    Solo per completezza di informazione posso dire che Rhonda Patrick, ricercatrice molto nota oltreoceano nel campo della...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Consiglio su Terapia.
    Sulla stempiatura Finasteride fa poco,co vorrebbe antiandrogeni topici come ciproterone, progesterone ecc ,la zona frontale è soggetta a...
  • proxy
    Provalo
  • proxy
    Grazie, sempre utilissimo! Comunque no, mai provato…
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Sulforafano.
    Perché dovrebbe? Quell'integratore parla di 1-2 comprese al GG,quello indicato da te idem
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Pareri sulla cura Dedivatd.
    Guardo cosa c'è scritto sul bugiardino o confezion3
  • G
    gino19 ha risposto al thread Sulforafano.
    50 mg al giorno è un dosaggio eccessivo?
  • G
    gino19 reacted to proxy's post in the thread Sulforafano with Mi Piace Mi Piace.
    Deve essere attivato dall'all'enzima mirosinasi
  • G
    Gael90 ha risposto al thread Consiglio su Terapia.
    sì quel girello ce l’ho da tanti anni ormai, infatti non credo di avere una situazione così negativa per avere quasi 36 anni…il medico...