Ultima attività

• proxy
    proxy reacted to wenden63's post in the thread Sulforafano with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao, no, non ho una documentazione del prima e dopo, ma seguirò il tuo consiglio. Sto usando Broccoli Seed Extract della Thorne, 1...
  • W
    wenden63 ha risposto al thread Sulforafano.
    Ciao, no, non ho una documentazione del prima e dopo, ma seguirò il tuo consiglio. Sto usando Broccoli Seed Extract della Thorne, 1...
  • proxy
    Caretopic spray,mix di anti DHT SISTEMICO natural,come il nostro DHT blocker...
  • S
    Potrei provare sotto consiglio del dermatologo per la finasteride a pillola magari restando sulllo 0,5 e se non ci sono effetti...
  • S
    Simo_84 reacted to kiske 202's post in the thread Situazione Attuale cosa ne pensate? with Mi Piace Mi Piace.
    Ah allora qui le cose cambiano....gli inibitori della 5 alfa reduttasi sono sconsigliati se si soffre di ansia/depressione e il quadro...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Sulforafano.
    Ciao Hai fatto qualche foto? Se no,falle adesso e prendi come T0 di riferimento,tra 4-5 mesi, sarà utile a tutti Dosaggio?? Lo prendi su...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Si sarà in giro da parecchio,ma come si diceva sopra,con che garanzie??
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Consiglio su Terapia.
    Nulla di che nel vertice sembra un comune girello
  • G
    Gael90 ha risposto al thread Consiglio su Terapia.
    Ho vissuto un periodo abbastanza stressante da novembre a febbraio/marzo. Non uso farmaci Da come si vede nelle foto( spero di aver...
    • 1b0e8bc4-8e86-4389-aa24-595b83e8df22.jpeg
    • 165b4b90-189d-4194-bab3-68395394b08f.jpeg
    • 191aaea3-e56b-4bae-ad46-307830be9d63.jpeg
  • proxy
    Affidati a farmacie specializzate che spediscono a casa come facciamo tutti noi...
  • M
    Markus presley reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    IL JXL069 e' da un po' di tempo che e' in giro, e si trova sul mercato grigio, ma da tutte le testimonianze finora viste, chiunque...
  • W
    Sono un vecchio utente che è rimasto inattivo per parecchio tempo ma desidero lasciare una testimonianza, squisitamente aneddotica, ma...
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    IL JXL069 e' da un po' di tempo che e' in giro, e si trova sul mercato grigio, ma da tutte le testimonianze finora viste, chiunque...
  • M
    Markus presley ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ciao Kiske per Pelage non ho la minima idea, le foto mostrate non sono male visto che tra l altro non sfiora minimamente il quadro...
  • A
    Alexander91 (ex Dedivad) reacted to proxy's post in the thread Pareri sulla cura Dedivatd with Mi Piace Mi Piace.
    -La cosa importante è essere convinti, penso che dopo 20 anni se fosse così,sarebbe diventato il sostituto del minox -devi valutare tu...