Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Consiglio su Terapia.
    Io ti consiglio di prendere il farmaco Caretopic a base di Finasteride, così sei tranquillo su assorbimento e dosaggio essendo...
  • G
    Gael90 ha risposto al thread Consiglio su Terapia.
    Grazie ad entrambi per le risposte, tronstasera e domani mattina cercherò di postare le foto. Il minoxidil l’ha dato basso perché ho un’...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Pareri sulla cura Dedivatd.
    Quindi la strada di incolpare solo esclusivamente il farmaco non regge Poi se questo ti fa' star bene psicologicamente,meglio per te
  • A
    Esatto, predisposizione genetica. Chiaramente questa non è stata studiata da nessuno.
  • A
    Ciao, grazie per aver condiviso la tua storia. Rispondo per punti. Non sapevo di questo medico. Si parla anche di alterazione del...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Consiglio su Terapia.
    Ciao Rispondi a tutte le domande che trovi qui https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ Posta foto Già la...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Pareri sulla cura Dedivatd.
    Usa il Caretopic ed associa un anti DHT Natural Non hai molto altro da fare e rileggiti per bene quanto descritto da Rofles,magari ti ci...
  • proxy
    proxy reacted to Rofles's post in the thread Pareri sulla cura Dedivatd with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao proxy, sempre un piacere, purtroppo mi sono reso conto che effettivamente molti rispondono come se tu avessi chissà quali...
  • P
    Papyrus reacted to vforvegeta's post in the thread Raffaello Tonon si stacca la protesi with Mi Piace Mi Piace.
    Io di una donna che mi giudica insicuro perché decido di voler correggere un mio inestetismo non la voglio neanche guardare in faccia...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Consiglio su Terapia.
    Senza foto della situazione difficile darti un parere...dici che il papà ha perso i capelli in giovane etá e tu noti un arretramento a...
  • A
    No. Ma ho usato la dose standard per un mese e poi 0.5 a giorni alterni. In totale per soli 3 mesi. Si vede che gli attacchi di panico...
  • A
    Ho capito ma da cardiologo e neurologo sono già stato. Mi manca solo l'otorinolangoiatra. Pensavo di fare 1 mese o 2 di detox da tutto...
  • R
    Rofles ha risposto al thread Pareri sulla cura Dedivatd.
    Ciao proxy, sempre un piacere, purtroppo mi sono reso conto che effettivamente molti rispondono come se tu avessi chissà quali...
  • G
    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Probabilmente sto scrivendo anche perché in preda ad un po’ di ansia. Innanzitutto ringrazio...
  • R
    Rofles reacted to proxy's post in the thread Pareri sulla cura Dedivatd with Mi Piace Mi Piace.
    Grazie mille per quanto hai riportato, purtroppo in certi stati, la cosa più facile è attribuire i nostri problemi ad un 'qualcosa" In...