Ultima attività

• into_theabyss999
    Ma a cosa sono dovuti sti prezzacci? Manco fosse l'acqua santa. Se lo fosse spenderei anche
  • into_theabyss999
    into_theabyss999 reacted to proxy's post in the thread Clascoterone: nuovo farmaco anti DHT with Mi Piace Mi Piace.
    Chiedi se c'è la paga lei 🤣🤣 Amico la molecole è già in commercio,ma a prezzi folli
  • proxy
    proxy reacted to Markus presley's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Ma più che grigie fai anche nere Proxy 😅👍
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Pareri sulla cura Dedivatd.
    Grazie mille per quanto hai riportato, purtroppo in certi stati, la cosa più facile è attribuire i nostri problemi ad un 'qualcosa" In...
  • proxy
    proxy reacted to Rofles's post in the thread Pareri sulla cura Dedivatd with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao Alexander, ti leggo con estremo dispiacere in quanto hai una storia molto simile alla mia. Ho avuto (ed ho tuttora) gli effetti...
  • R
    Rofles ha risposto al thread Pareri sulla cura Dedivatd.
    Ciao Alexander, ti leggo con estremo dispiacere in quanto hai una storia molto simile alla mia. Ho avuto (ed ho tuttora) gli effetti...
  • M
    Markus presley ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma più che grigie fai anche nere Proxy 😅👍
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    E con che garanzie? Grigie ovviamente 😅
  • proxy
    proxy reacted to runner_runner's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    può essere acquistata si, ma da chi? per acquistare la molecola certificata, dalle aziende riconosciute, bisogna essere enti di ricerca...
  • M
    Markus presley reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Io non mi fiderei di nessuno la laboratorio se non certificato da canali di vendita "ufficiali"
  • M
    Non ne ho la minima idea, si potrebbe chiedere al tipo ma primo non mi fiderei di lui e secondo comunque non la utilizzerei. Comunque...
  • R
    runner_runner ha risposto al thread PELAGE PP405.
    può essere acquistata si, ma da chi? per acquistare la molecola certificata, dalle aziende riconosciute, bisogna essere enti di ricerca...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Io non mi fiderei di nessuno la laboratorio se non certificato da canali di vendita "ufficiali"
  • proxy
    proxy reacted to Markus presley's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    So che ci sono alcuni laboratori che lo producono e può essere comprato “per scopi scientifici”, sulla credibilità del tipo mhh non...
  • M
    So che ci sono alcuni laboratori che lo producono e può essere comprato “per scopi scientifici”, sulla credibilità del tipo mhh non...