Ultima attività

• proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread Convegno Sitri with Mi Piace Mi Piace.
    Alla fine della fiera dietro a sides/ complicanze c'è un mondo esplorato in piccola parte,ma non tanto xchè non si conoscono le...
  • proxy
    Non fissarti sugli ml applichi quello che ti serve stop. Trichosol è una porcata Meglio una soluzione con glicol butilenico...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Convegno Sitri.
    In più c'è un altra cosa da dire...non te la raccontano giusta mai ,o meglio raccontano ciò che fa comodo nell'immediato....l'alcol fa...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Convegno Sitri.
    Alla fine della fiera dietro a sides/ complicanze c'è un mondo esplorato in piccola parte,ma non tanto xchè non si conoscono le...
  • T
    Quindi ciproterone acetato e dutasteride allo 0.01%? Trattando tutto 2ml sono più che sufficienti se invece si tratta solo il frontale...
  • proxy
    Duta topica, inserire altri antiandrogeni. Poi sai che quella zona è molto delicata ed imprevedibile
  • T
    Un mio amico usa da anni la lozione 5% minoxidil 1% progesterone 0.1% finasteride e da un pò di tempo vede un peggioramento del frontale...
  • proxy
    proxy reacted to Inibitore5alfa's post in the thread Vitamina d with Mi Piace Mi Piace.
    Non ci vuole molto a capirli, e come avrai già notato da solo, e in più di un'occasione... non sono stupido. Ti ho solo fatto una...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Vitamina d.
    Non assisto,ho modo di parlare con i suoi pazienti da circa 20 anni. Ho modo di confrontarmi con lui,di vedere le foto dei risultati con...
  • T
    Gli stessi valori, stesso orario, stesso laboratorio,stesse unità di mis.
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Prurito dermatite seborroica..
    rame peptidi dovresti usarli proprio come protezione, perché oltre ad essere curativi rinforzano la cute Quindi utilizzerli almeno 2-3...
  • Z
    zuppa ha risposto al thread Prurito dermatite seborroica..
    Uso insieme o devo scegliere uno tra rame peptidi e aloe? L acqua borica l ho usata solamente che avendo i capelli lunghi è difficile da...
  • I
    Inibitore5alfa ha risposto al thread Vitamina d.
    Non ci vuole molto a capirli, e come avrai già notato da solo, e in più di un'occasione... non sono stupido. Ti ho solo fatto una...
  • proxy
    NUOVI video https://www.instagram.com/reel/DZeWKYxFIp1/?igsh=ZWVxcmwzbmV6cDEz https://www.facebook.com/share/r/1E7CrdRu6z/
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Prurito dermatite seborroica..
    Rame peptidi e aloe Anche impacchi di acqua borica