Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Vitamina d.
    Non ne ho idea. Evidentemente non hai capito il senso dei miei interventi di questi giorni mi sa, adesso ti sei fissato con la vit d...
  • I
    Inibitore5alfa ha risposto al thread Vitamina d.
    Sì, ma io ti ho fatto una domanda ben precisa. Hai visto, anche un solo paziente, di Gigli o no, che sistemando la vitamina D su certi...
  • proxy
    Ho parlato in generale,la famosa soggettività che continuo a ripeterti da ieri 😉
  • I
    Comunque il cortexolone è un prodotto intermedio del metabolismo del cortisone. In pratica è un Locoidon molto più potente.
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Dubbio inizio stempiatura.
    Ciao. Le cure dalla il loro massimo in almeno due anni di terapia costante Poi a seconda della situazione,si può passare ad un...
  • I
    Quindi hai visto benefici evidenti con dosi alte di vitamina D?
  • proxy
    Ogni nuova molecola decanta attività fantascientifica sulla carta,poi sappiamo come va a finire Vuoi dirmi che in questi anni non ci...
  • I
    Quali sono gli studi scientifici che dicono che l'aga sia sconfitta da anni????? Gli studi seri, compresi quelli sui farmaci ufficiali...
  • G
    gigi84 reacted to proxy's post in the thread Convegno Sitri with Mi Piace Mi Piace.
    Ci sono noi li segnaliamo da anni, purtroppo i top si contano sulle dita di una mano. Ci sono molti giovani,ma in questo,come un tutti i...
  • proxy
    Non è una malattie,ma un problema puramente estetico e come tale viene gestito Non sei in pericolo di vita se perdi i capelli,ti sei il...
  • proxy
    No è una sorte di colore da applicare sulla cute,tipo un fondotinta Le fibre necessitano di capelli per ancorarsi, questo mimetizza la...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Alternativa a Restax pre effluvium.
    Se hai letto,avrei capito che quello che si può fare, è solo allungare la fase anagen Quindi questi integratori solo da prendere prima...
  • proxy
    Ma come ti ho spiegato prima,la soggettività la fa'da padrona, Quindi le linee guida,lasciano il tempo che trovano,come gli studi Se...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Convegno Sitri.
    Ci sono noi li segnaliamo da anni, purtroppo i top si contano sulle dita di una mano. Ci sono molti giovani,ma in questo,come un tutti i...
  • I
    Perché non la prendi tutti i giorni?